Asta settimanale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ, il 29 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, non voglio buttare benzina sul fuoco in una giornata disastrosa come questa, anche se "giornata" è limitativo, ma voglio segnalare un bug non particolarmente grave vista la risaputa inutilità che caratterizza il sistema delle aste ormai, ma che mi ha fatto girare parecchio le scatole.
    Ho aspettato tutta la settimana per puntare all' asta la Diminisher. Alle ore 22.30 il sistema segnalava 3 ore circa alla fine dell' asta, Il che mi sembrava molto strano perchè l' asta sarebbe dovuta finire circa alle 00.20 più o meno, quindi poco meno di 2 ore.
    Aggiorno la pagina, entro e riesco, cambio browser ma niente, mancavano sempre 3 ore quindi l' asta sarebbe dovuta finire alle 01.30.
    Rientro alle 00.35 per vedere la situazione, e.. asta terminata.

Ora non so se sia stato un bug generale o solo mio, (se solo mio non me lo spiego).
    Questo mio messaggio si intenda solo come segnalazione, come dicevo prima non voglio buttare benzina su un fuoco ormai grande come un palazzo.

Aspetterò un' altra settimana. Buona notte a tutti.

2. lockhar

lockhar User

A parte i problemi (notevoli) di questa settimana, è probabile che l'orario si sia sballato per il passaggio all'ora legale. Non so darti spiegazioni tecniche, è solo un'intuizione basata sul principio del rasoio di Occam (la soluzione ad un problema è sempre la più facile): forse l'ora dell'asta settimanale era ancora fissata su quella solare, ma in quelle due ore in cui non ti sei connesso qualcuno ha regolato l'orologio e l'asta è terminata un'ora prima di quanto avevi visto tu. Mi dispiace, ti auguro di avere maggiore fortuna tra una settimana (senza il passaggio all'ora legale il problema non dovrebbe ripetersi). Almeno i crediti spesi all'asta vengono restituiti, quando ho iniziato a giocare i crediti spesi erano persi anche se non ti aggiudicavi l'asta (68 milioni buttati per un'iris :( ).

A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.