ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 19 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Perchè le ricompense vinte non vengono assegnate?, mentre i crediti vengono scalati dal nostro conto?.
    Le Aste non vinte riceviamo i messaggi di quelle vinte invece no vorremmo capire che combinate come prima cosa, secondo fate in modo che ci venga dato il dovuto o quanto meno ridateci i crediti indietro.

2. La.Bestia

La.Bestia User

Anche io condivido il tuo messaggio. Ho fatto l'asta e mi sono stati scalati milioni di crediti senza godere di quello che ho vinto!
    Sicuramente sarà un problema di gioco che dovranno risolvere,intanto io lo segnalo al support.

3. ma che risolvono siamo alle solite .. tra ieri e oggi mi si si sono fregati e dico fregati!!! perchè la fine e quella, piu di 50milioni di crediti puntati in piu aste.. secondo voi dovrei perdere tempo a scrivere al support ..scrivendo piu mail specificando e copiando e incollando tutto quello che c'è tra il bilacio e le varie mail di conferma asta? ma è un gioco ho un lavoro? fatela finiti io sono un utente pagante siete voi che state sempre nel torto.. adesso potete ribbanarmi per l'enessima volta tanto voi solo quello sapete fare.. detto questo io vado a lavorare . voi continuate cosi che state facendo un ottimo lavoro!! bravi!!!

4. Per cortesia vi chiedo di non aprire ulteriori Thread in merito.

Ripeto, vi terremo aggiornati qui in Forum su futuri aggiornamenti in questione.

Grazie e buon game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.