asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patavium, il 2 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

patavium User

dall'unione del server ita 3 con GE7 per portalare i ci vogliono minimo 10 secondi ( prima tutto ok ) .

ci sono soluzioni a questo problema ?

saluti

A V♦A♦L♦E♦N♦T♦I♦N♦A piace questo elemento.
  2. lockhar

lockhar User

Probabilmente tu sei di IT3, la realtà è che dall'unione di IT2 con GE7 portalare è diventato uno sforzo epico. Diversi utenti l'hanno già fatto notare, la risposta è "ci stiamo lavorando su". Chi vivrà vedrà.

3. 10 secondi solo....a volte anche di più...

4. patavium

patavium User

adesso fondono GE6 CON GE7 ma risolvere i problemi di lag e del portalare no ?

5. Cattivone

Cattivone User

Salve, prima della fusione con GE7 riscontravo questi problemi.
    Ho provato a loggare in mappa dopo l'ultima fusione e dopo 4 tentativi di loggare in cui compariva il messaggio di connessione interrotta ho desistito.
    Ora neppure provo più a giocare: continuate così siete sulla strada giusta per il game over definitivo.

Ultima modifica: 13 settembre 2018
    A .(((PreDaToR))). e 777ak10 piace questo elemento.
  6. proprio vero, riscontro le stesse cose e pure tante altre...per esempio domenica ho provato a fare svariati hades, quando entravo più volte mi bloccavo dentro l'hades e quando uscivo mi trovavo sgruppato e con il primo stage dei sibeloni fatti e quindi mi trovavo alla seconda ondata, senza aver visto alieni...non vi dico poi il caos per farmi gruppare dalla seconda ondata.....

7. stesso problema di predator consiglio alla bigpoint chi chiudere questo gioco - inviocabile -

8. Rinnovo l'invito a risolvere questi problemi ... impossibile giocare

9. impossibile a loggare

da piú di 1 ora che provo ad entrare ma mi da di continua connessione in corso e quando mi logga in mappa si blocca la pagina

Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2018
  10. patavium

patavium User

ho lo stesso problema .... se qualcuno dei piani alti segnala alla base BP ...

11. Buongiorno.
    Stamattina ci mette una vita a caricare qualsiasi pagina del gioco, dalla home allo start, con ogni browser.
    Prevengo obiezioni su cache e pc, funziona tutto e il mio pc è costantemente aggiornato.
    Ci sono per caso problemi tecnici? Conviene chiudere?

12. Anche le pagine del gioco non si caricano... ci mettono circa 10 minuti

13. qua pensano solo ad incassare nessun investimento o miglioria cambia gioco

14. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    ho provveduto a segnalare quanto avete riportato.
    Al momento non abbiamo informazioni ufficiali, e come sapete non possiamo inventarci gli annunci. :p

Ho rimosso gli interventi dove veniva riportata la risposta del Support: è vietato postarla in forum. ;)

Mi dispiace per le criticità che state riscontrando, e vi invito ad avere pazienza.

Al fine di non generare ulteriore flame, mi vedo costretto a chiudere il thread.

Buona giornata a tutti. :)

A ★Enjoy★ piace questo elemento.
  15. miso

miso User

Salve a tutti,
    ho notato che l'asta è bloccata, qualcuno sa dirmi qualcosa?

A daga piace questo elemento.
  16. yes, me too esta bloqueada

17. Anche adesso non funziona... non è visibile

18. daga

daga User

Continua ad essere bloccata.

19. vorrei segnalare che l'asta è buggata,grazie è b. giornata

riscrivo .. l'asta è buggata, grazie è b. serata

Ultima modifica di moderatore: 24 settembre 2018
  20. Questa è la ciliegina sulla torta! Dopo le continue disconnessioni di questi giorni, adesso anche l'asta bloccata! Complimenti!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.