Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 25 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo sul rimettere l'ora dell'Asta alle ore XX:00:00?

Sondaggio terminato il 3 novembre 2018.
  1. Si

86,7%
  2. no

13,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rimettere l'asta alle ore xx:00:00

2. che differenza fa ? non capisco

3. Andrea.Supersonico95 devi capire che le aste sono state spostate in base ai server per una questione tecnica...ovvero se in più server la cadenza dell'asta era allo scoccare dell'ora, allo scoccare dell'ora avevi un affluenza ed un traffico dati maggiore che mandava in "tilt" il sistema, rallentava il sistema di aste, con la problematica del non riuscire a prendere più di un item all'asta,

Ergo non credo sia possibile ripristinare le aste allo scoccare dell'ora, 'credo'.

4. Ok, grazie della spiegazione non lo sapevo, il fatto è che psicologicamente riesco ad accorgermi quando sono e xx:59 oppure xx:09 ma non riesco ad accorgermi delle xx:24

5. lockhar

lockhar User

Ho votato sì. È una cosa che anch'io ho ribadito più volte, la necessità di riportare l'asta allo scoccare dell'ora, ma se ci sono motivi tecnici mi sa che dobbiamo rassegnarci (possiamo comunque dire civilmente la nostra a riguardo). Quanto al fatto psicologico, vedrai che presto ti abituerai alle xx:24 così come ti eri abituato alle xx:09 ;)

A GALLINAPAZZA piace questo elemento.
  6. era molto meglio e ci si dimentica di meno alle xx.59

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao Andrea.Supersonico95
    sono dell'opinione di GALLINAPAZZA
    Per me non c'è assolutamente differenza a che ora venga fatta l'asta (purchè sia sempre ad un orario prefissato e non vari nell'arco della giornata).
    Tu scrivi

Vedrai che ti abituerai al nuovo orario e, se posso, vorrei suggeriti una "dritta", così come ho fatto ad alcuni miei amici: in rete esistono dei reminder (praticamente una sveglia che ad una determinata ora "suona") che ti ricordano un evento.
    Non fai altro che impostare ogni ora una "sveglia" che ti ricordi il termine dell'asta.
    Per semplificare: l'asta termina alle ore xx:10? Tu imposti che la sveglia suoni alle ore xx:10-y (y è il periodo di tempo in cui desideri che suoni l'allarme prima del termine dell'asta).
    Spero di essere stato esaustivo e di aiuto, purtroppo non posso metterti il nome del reminder da me usato (per ovvi motivi di regolamento), ma ti assicuro che funziona e non è contrario a nessun regolamento BP (macro, bot ecc.) in quanto non ti avvantaggia in nessun modo in game.
    Buona agonia a tutti i gamer! ;):p
    Buon proseguimento :)

PS Interessanti anche alcune delle proposte "cancellate", ma i regolamenti sono regolamenti (anche se molti se ne infischiano, specialmente in mappa)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.