ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dingodongo, il 15 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dingodongo

    dingodongo User

    Compro cose all'asta, mi toglie i crediti, ma non ricevo gli oggetti vinti. Nessun messaggio di vincita o di offerta superata.
    Aiuto?
    Grazie
     
  2. E' successo anche a me stasera all'asta delle 22:25. :eek: Spariti circa 200 milioni di crediti senza assegnazione dell'oggetto! :mad:

    Ciao dingodongo. Se non lo hai già fatto ti consiglio di aprire un ticket assistenza. Io l'ho fatto ieri e oggi mi hanno assegnato l'oggetto vinto all'asta. Buon game!
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2020
  3. io ho mandato una decina di segnalazioni , per aste vinte senza assegnazione , continuo ad avere il problema e mentre all'inizio mi hanno dato quello che avevo segnalato di aver vinto ora non mi danno più nulla , continuo a segnalare ma mi sto arrabbiando parecchio
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.