Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ, il 6 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma la volete sistemare l'asta?! Non è possibile che ogni giorno sia necessario aspettare ore o addirittura il giorno seguente per avere l'accredito dell'item vinto! Sono giorni che si ripete il problema. Oggi il registro è addirittura fermo all'asta delle 4:25 di mattina.:mad:
     
  2. Sono tutti presi dalla nuova apertura del SERVER GLOBALE .... abbi pazienza prima ci sono le cose importanti: I NUOVI UTENTI.
    (come se 10K di Uri e qualche migliaio di munizioni fossero un'occasione imperdibile
    :D:D:D come benvenuto forse con 100milioni di URI e tutta una serie di
    materie prime come avviene nel server TEST avrebbero cominciato ad invogliare:cool:
    ma 10.000 uri nah dai di cosa stiamo parlando:D:rolleyes:)

    Non posso darti un aiuto su questo mi sarebbe piaciuto dirti: Pulisci la cache del browser, quella del flash, etc. etc. ma questo
    non funziona. Mi spiace. (almeno per me)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.