Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 24 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo sapere se anche ad altri player capita che mentre stanno puntando all'asta esce la scritta "Rallenta Cosmonauta" ed il gioco si blocca per poi sbloccarsi dopo un certo periodo di tempo.

    L'asta funziona sulla velocità di puntamento quindi mettere un blocco perchè si va troppo veloci nell'effettuare le puntate mi sembra assurdo.
     
    A Zorroilvendicatore e Allatom piace questo elemento.
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno AquilaDellaNotte
    quello che hai descritto è il sistema di verifica per evitare che programmi automatici facciano offerte a ripetizione in danno degli altri utenti, è stato introdotto circa un anno e mezzo fa.
    Buona giornata
     
  3. appunto, programmi automatici non utenti reali.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Scusate ma x asta ci sono verifiche e x chi usa "aiuti vari" in game? :rolleyes:
     
  5. No, per quelli no, ma bloccano i players che cercano di giocare regolarmente.

    Basta seguire le aste ogni ora e vedere che su alcuni items vi sono puntate degli stessi players e con le stesse somme.

    Non è difficile accertare ciò, basta volerlo fare.
     
  6. Che brutta gestione di tutto oramai :(
    Personalmente non mi adeguo al branco di "facilitati"
    Mi passa sempre più la voglia di essere in game :confused:
    Capisco xchè avevo smesso :oops: al giorno d'oggi è sempre peggio .
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.