asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 7 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve: mi chiedo sè sia "normale" bloccare l'asta, con una frase ipocrita sei troppo veloce. cioè come si fa a rilanciare un'offerta senza essere veloci? poi sarei piu contento.. se faceste distinzioni tra chi usa aiutini, è chi come me è pulito al 100% grazie e buona vita.
     
    A patavium piace questo elemento.
  2. Non è una cosa normale questa :oops:
    Mi meraviglio che ancora permettano di usare "aiuti fuori dal regolamento" e succeda questo ai pochi utenti non aderenti alla mandria.
    Dico così xchè tempo fa era successo anche a me la stessa cosa mentre raccoglievo le (favolose:rolleyes:) ricompense delle spedizioni.
    Sarò ripetitivo ma mi passa sempre di più la voglia di stare ancora in game :(
     
    A zioturi piace questo elemento.
  3. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno zioturi,
    Il sistema di controllo dell'asta è appunto ideato per evitare, come li hai definiti tu, " aiutini ", è chiaro che se cerchi di puntare su numerosi item tutto in una volta e all'ultimo minuto il sistema procederà a verificare la tua "identita".

    Buona giornata
     
  4. zioturi

    zioturi User

    buongiorno MB339 in verità, non punto quasi mai all'asta, e per lo piu.. stavo rilanciando un semplice potenziamento danni. grazie comunque per la risposta. saluti.
     
  5. Allora quando mi è capitato anche a me x ritirare le ricompense delle spedizioni?
    Come ho già detto mi era capitato la scritta sei troppo veloce con da selezionare le foto indicate...con la scritta da spuntare
    "non sono un robot":rolleyes:
    Qua di "robot" ce ne sono più che utenti onesti e vengono fatti solo bann x max 4 giorni:(
    A mio avviso dovreste fare indagini su questo,non fare perdere tempo a chi è al pc:confused:
    Già che ci siamo aggiungo anche che quando si guarda assemblamento ,si blocca il tutto :oops: per poi dovere chiudere del tutto il game e rifare login:cool:
    Buona giornata
     
    A zioturi piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User

    mi spiace dissentire da cio' : il sistema di blocco non va il timing impostato " usando le mani " non e' giusto fine . se io punto a 5 item il tempo lo devi calcolare con chi usa mani e mouse !!!!! chi usa aiutini punta solo a certi item e con puntate stratosferiche vedi 5kkk su un potenziamento o un camuffo da 50 .

    siamo alle solite vengono penalizzati chi gioca regolare ( vedi anche sistema anti bot che blocca chi gioca un po di piu' del normale ma non che e' loggato 23.5 ore su 24 !!!!!!
     
    A zioturi e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    se è per questo, si blocca anche quando sgalasso, troppo veloce.. mi dice errore sconosciuto aggiorna. poi aggiorno e mi da errore 404 :D:D ricarico la pagina e ritorna nella home :eek: un ora per aprire uno Z :(
     
  8. Giusto per fartelo sapere perchè magari non nè sei a conoscenza ma ci sono giocatori che comandano le aste puntando 3-4 miliardi di crediti su ogni oggetto che a loro interessa e indovina da dove escono quei soldi? E sopratutto anche i rilanci e la gestione delle aste sono computerizzate...quindi la mia domanda è: Almeno nelle aste riusciamo a fare qualcosa per evitare questo disagio? Sarebbe piacevole puntare su qualche oggetto ogni tanto senza vendersi gli organi vitali.
     
    A Allatom, AquilaDellaNotte e fufy13 piace questo elemento.
  9. Non hanno problemi con crediti nè uridum i "soliti facilitati"
    Sempre più convinto che ci sono b0t x tutto anche x le aste come x sgalassare nei fine settimana e vari eventi o_O
    Come detto da più utenti ci rimettono solo i pochi onesti che sono rimasti:confused:
    Pensavo di fare protesta non facendo il premium o_O sono soldi gettati via visto come va avanti la storia quà :rolleyes:
     
    A Allatom e fufy13 piace questo elemento.
  10. Io sono anni che il premium non lo faccio più,giusto quando lo regalano sotto le feste altrimenti nè faccio volentieri a meno, ma a parte questo protestare in questo senso non ha avuto comunque senso,a maggior ragione poi che ultimamente l'hanno anche cambiato sia di prezzo che in durata!o_Oo_Oo_O
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.