asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cotoletta92, il 9 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate ma la nuave asta con le navi e design rimarrà per sempre vero?

2. Cattivone

Cattivone User

Certamente (almeno finchè la BP non la riterrà degna di aggiornamento)

3. =BENJA=

=BENJA= User

cotoletta (mi fai venire fame con sto nick); hanno appena introdotto da poco più di una settimana le nuove aste, vuoi che le tolgano di già? :D

come ha già detto cattivone, magari ci saranno piccole modifiche (magari rendono di nuovo l'offerta massima nascosta e non pubblica, o aggiungeranno item); ma di sicuro la struttura generale resterà così

4. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Bhe non credo che aggiungano nuovi items ( anche se lo lo sperdo di cuore :D) perché credo che sia stato un duro colpo per la BP mettere queste cose all'asta

5. Cattivone

Cattivone User

Tranquillo XΔÐNÊT
    se la BP ha fatto qualcosa, lo ha fatto per guadagnarci ...
    Il duro colpo per la BP sarebbe che tutti gli utenti si rendessero conto che spendere soldi reali in un gioco del genere (e che fa acqua da tutte le parti) sarebbe solo una pura pazzia e smettessero di shoppare!

6. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ahhahhahah è la mera verità, e in questa maniera si ci può fullare quasi completamente senza spendere 1 centesimo, la fregatura è che gli hangar non sono all'asta, quindi la BP continuerà a guadagnarci anche con queste aste...

7. =BENJA=

=BENJA= User

xadnet, non è con gli hangar che ci guadagnerà, bensì con il premium, le x6, le chiavi per gli lf4, apis/zeus e design per le uav vari...

a confronto di questi costi, i 50.000 uri per un hangar sono nulla :)

8. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

scusa l'ignoranza, le x6 sono gli RSB-75?

9. =BENJA=

=BENJA= User

sì esatto, se vai a vedere, c'è scritto che i danni che fanno sono x6 :)

10. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Grazie, siccome sapevo che esistevano anche delle munizioni che sparavano tipo arancione e mi chiedevo se fossero quelle

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.