Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La nuova asta è a dir poco una cosa fantastica, la aggiorni e il tempo cambia magicamente, la apri su 2 browser web diversi e ti ritrovi con 10 secondi di differenza l'una dall'altra, punti a 20 secondi dalla fine e non si sa secondo quale magia la puntata arriva solo all'asta successiva ... avete intenzione di metterla a posto?

2. e' vero ci sono tante piccole cose che non vanno, anche se l'idea è buona

3. Eh si,l'ho notato anche io.Ho puntato a 30 secondi dalla fine con la connessione perfettamente funzionante,mi ha assegnato la puntata all'asta successiva.Così è diventata una rottura perchè sei costretto a puntare ad 1 min dalla fine,e magari becchi uno col ciapet ben dilatato che punta a 10 secondi e ti frega

4. =BENJA=

=BENJA= User

alonso, penso sia la connessione... io riesco a puntare al max 10/15 secondi prima e le puntate mi vanno nell'asta giusta. Ma avete notato che il tempo rimanente per l'asta è sfasato?
    Mi spiego: apro la pagina dell'asta che mancano 3 minuti, resto su quella schermata per 1 minuto (quindi dovrebbero restarne 2); però quando aggiorno la pagina, anzichè 2 minuti ne mancano 1.30 o meno, quindi il tempo che mostra a volte non è quello che realmente rimane; succede anche a voi?

5. è quello che ho detto anche io, per fare la controprova ho provato da 2 browser differenti e l'asta era sfasata di 7 secondi in un browser rispetto all'altro

6. Infatti a me come benja mi fa puntare anche 15 secondi prima

7. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.