asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zhaochenwei, il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. non credete che ci vuole molto per inviare l'offerta e a me va sempre nell' asta sucessiva per questo problema :mad:

2. Ogni tanto si verifica un ritardo tra il momento in cui effettui l'asta ed avviene la puntata stessa. Ti consiglio di puntare all'asta con un po' di vantaggio..Secondo me con 30-35 secondi dovresti riuscire a puntare all'asta in scadenza.
    Buon game
    Miki

3. benny

benny User

confermo 35 secondi io punto sempre cosi e in genere prendo cio che ho puntato

4. io a 15 punto e mi trovo benissimo raramente uno riesce ad aggiornare la pagina trovare l' item e puntare in una 10 secondi e puntare

5. problema già segnalato più volte ma che sembra di difficile soluzione.

6. Decisamente d'accordo, ormai punto 15 secondi prima e ho lo stesso l'ansia che non prende l'offerta.

7. 15 secondi sono pochi

8. 10 benissimo adsl

9. se non ci sono cadute di "pacchetti" dati

10. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

non so perchè ma il problema è che quando tieni la pagina dell'asta aperta (l'orologio dell'asta) rallenta e non è più sincronizzato con l'orologio della sede, quindi se tu vedi che nell'asta mancano 20 secondi in realtà ne mancano molto meno

11. questo lo so

12. damj5

damj5 User

Scusa ho un problema io ho vinto il premio all asta arrivato il messaggio di conferma con tutte le congratulazioni ma del premio nn ce neanche l ombra dove posso ritirarlo?
    grazie

13. controlla nell' equipaggiamento e panoramica

14. fai pulizia, elimina i files temporanei, riavvia il router e rilogga. lo dovresti trovare. Se così non fosse. fai lo screen del messaggio e scrivi al support. Dimenticavo ..... buona fortuna

15. damj5

damj5 User

ho fatto tutto ma niente come posso fare? ho scritto al support ma niente vi inoltro il messaggio della vincita
    Asta interplanetare
    23.05.2014 23:00
    Risorsa acquistata
    Ciao damj5,

congratulazioni! Ti sei aggiudicato all'asta la risorsa Sistema di camuffamento Tipo A (CL04K-MOD) per 100.000 Crediti.

Il team DarkOrbit

16. Il camuffamento si attiva in automatico una volta vinto. Se in seguito all'acquisto spari o warpi un astronave, il camuffamento sparisce.

A damj5 piace questo elemento.
  17. prendi le cpu da 10 o da 50 all'asta.
    se hai fortuna le trovi nei bottini quelle da 50. io 2 in un giorno :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.