Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•., il 16 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei d'accordo?

Sondaggio terminato il 26 dicembre 2013.
  1. Si

73,0%
  2. No

27,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, so che in Gennaio ci saranno aggiornamenti e io vorrei contibuire con una mia idea, dato che verranno messe molte risorse in uridium all'asta proporrei di fare un'asta per ogni tipo di risorsa ovvero, fare una pagina solo piena di munizioni e tutto quello che è nella categoria, una seconda pagina dove si mettono tutti gli extra, cip e cose varie, una terza pagina dedicata interamente alle navi con i design e le Iris e una quarta pagina dedicata ai potenziamenti. Cliccando sulle diverse pagine ti porta in una categoria diversa.

Perchè è conveniente?

Semplice, per questione di ordine, per non occupare troppo spazio e per trovare molto velocemente la risorsa interessata.

A voi i giudizi, ciaoo! :p:p:D:D

A TicTac_Supremacy piace questo elemento.
  2. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.