asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da luponero15, il 17 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luponero15

    luponero15 User

    vorrei sapere se esiste un modo per mettere tutti i prezzi in un colpo solo senza aver bisogno di garlo 100 volte cioe se posso fare tutte le offerte tutte insieme e no una alla volta
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  2. Time™

    Time™ User

    non ho ben capito cosa intenti... spiegati meglio, con un esempio magari !
     

  3. Luponero15,ho capito cosa vuoi dire ma non si può fare,bisogna puntare una sola volta ciò che vuoi e dopo aver aggiornato la pag punti di nuovo.Forse faranno qualche aggiormento dove sarà posb puntare tutto quello che si vuole una volta sola ,anzichè aggiornare la pag ogni volta dopo aver fatto una puntata...
    Spero di esserti stato utile ciao =)
     
  4. __TONY__

    __TONY__ User

    Non si può fare, devi puntare singolarmente.
     
  5. luponero15

    luponero15 User

    grazie mille
     
  6. Buongiorno,

    bisogna puntare ogni volta per ogni singolo item, un consiglio personale, se preferisci puntare alla fine dell'asta, apri una pagina per ogni item che ti interessa inserendo la cifra massima che sei disposto a spendere, a quel punto non ti resta che inviare le offerte agli ultimi secondi e vedere, poi, se sei stato fortunato.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.