asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dima3385437098, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chi mi può aiutare la mia asta nn funziona bene.
    io quando cerco di andare nell'asta dice che devo ricaricare la paggina . lo faccio ma il risultato e sempre lo stesso. lo fa solo con l'asta

2. Cattivone

Cattivone User

3. come si fa pulizia nei cache cookie?

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao dima3385437098
    se clicchi sul link che ho postato nel tread precedente troverai tutte (o quasi) le risposte ai tuoi dubbi.
    Brevemente per pulire cache e cookie o lo fai manualmente (a seconda del browser che usi, la procedura è lievemente differente tra uno e l'altro, comunque descritto chiaramente nel link) oppure scarichi qualche programma gratuito (i nomi li trovi sempre nel link postato) che lo fa in automatico (ti consiglio di fare la pulizia almeno una volta alla settimana).
    Personalmente uso CCleaner.
    Se hai altre domande sull'argomento chiedi pure.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.