asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

asta

1. si

0 voto/i
    0,0%
  2. no

100,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

domanda: com'è possibile fare un'offerta all'asta,che va a buon fine, a 6 secondi dal termine è tuttavia ricevere il messaggio di rilancio all'offerta?

2. fai conto che qualcuno con la cifra gia scritta stava aspettando fino a 10 secondi prima della fine del asta e ha fatto offerta 4secondi (di invio) e tu hai visto 6secondi

3. Desko

Desko User

Non è molto difficile io posso puntare anche 30 secondi prima ma se la mia offerta arriva a 5 secondi dalla fine e supera le altre vinco io.

4. da quanto tu apri la pagina dell'asta l'unica cosa che si aggiorna e il tempo che rimane...
    nel frattempo che tu decidi cosa puntare e quanto e clicchi sulla puntata altre persone hanno avuto modo di puntare cifre superiori a quello che tu stai per puntare, nel momento che mandi la tua puntata si raffronta con le altre e se inferiore ti invia il messaggio che la tua offerta è inferiore...
    poi se la fai agli ultimi secondi anche se va a buon fine che hai fatto un'offerta che è la massima in quell'istante, bisogna vedere a quale istante è arrivata perchè se mancano 3 secondi o 2 o 1 alla fine possono arrivare altre puntate superiori...
    perchè non è detto che devi rilanciare di 10.000 all'ultimo e prendi la risorsa, ci sarà qualcuno che è riuscito a puntare oltre i 10milioni sopra all'ultimo istante...

Ciao

5. zioturi

zioturi User

ok diciamo che sia così.. ma allora xke avvolte punto anche un minuto prima nn vinco,ma la puntata resta x l'asta successiva?

6. Desko

Desko User

In base alla connessione.. il tempo che ci vuole non è fisso .. puoi stimare una media ma qualche volta ti capira di metterci poco altre di metterci un sacco

7. Dipende tutto dalla velocità di connessione io in genere testo il tempo di invio puntando in un altra risorsa e mi lascio una decina di secondi, in ogni caso dipende anche da che risorsa è e da quanti puntano alla fine, conta inoltre che in questo periodo ci sono problemi al tempo dell'asta quindi potresti riscontrare problemi anche da quel punto di vista.

8. ...Zio, sei antipatico, il programma, Avaro, ti odia! ...ah ah ah!!;):D

9. zioturi

zioturi User

ahahah ok scusate :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.