Annuncio asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 20 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Volevo porre alla vostra attenzione il fatto che : non si può e dico non si può fare asta a 25 sec. dalla fine e vedere che le pagine non vengono caricate e che spesso molto spesso le offerte passano alla ora successiva! quando qui ce gente che fa offerte a 5 sec dalla fine e vince le aste mentre chi fa offerte a 15-20-10 o altro nonce la fa ce qualcosa che non torna nell'aggiornamento delle offerte da parte del server ora mi sono stufato trovate una soluzione perche cosi non va.

2. problema annoso e mai risolto

3. benny

benny User

per farti un esempio:
    io punto sempre quando mancano 30 secondi alla fine asta, e la puntata arriva sempre sotto i 5 secondi, pero cosi facendo non mi è mai capitato di trovare la puntata all asta successiva
    devi per forza di cose trovare il tuo tempo per puntare

4. Salve Kromarty,

Provvedo personalmente ad inoltrare il problema a chi di competenza.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.