asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dominiometal, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono dominio metal, IT. 2 , ID: 39612721 per errore ho puntato trcentonovantamilioni di crediti sui MBC-25 , è DA TEMPO CHE ACCUMULO CREDITI PER VENOM, E NON SONO COSI STUPIDO DA PUNTARE QUESTA CIFRA PER LE MUNIZIONE MCB 25, è CHIARO CHE HO FATTO UN ERRORE, MA NONOSTANTE ME NE SIA ACCORTO SUBITO, NON C'è STATA POSSIBILITà DI ANNULLARE. CHIEDO SE è POSSIBILE, RIAVERE I CREDITI PUNTATI PER ERRORE. GRAZIE PER QUANTO VORRETE FARE.

2. un po' agitato? sei passato dalla scrittura normale al maiuscolo.. e scrivere maiuscolo equivale ad urlare.
    comunque non credo che ti ridaranno i crediti, l'errore è tuo e loro non c'entrano nulla.

3. benny

benny User

eh si mi spiace ma non riavrai i tuoi crediti
    non è la prima volta che succede

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    purtroppo sei tu l'unico colpevole dell'acquisto. Presta più attenzione la prossima volta.
    Ti ricordo che esistono delle netiquette in forum che vanno rispettate.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.