ASTE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =[neloangelo]=, il 11 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, ho qualche piccolo problema con le aste , ora vi spiego:
    In primis darkorbit dice :
    Salve cosmonauti,

    buone notizie! Per essere più chiari e più precisi, abbiamo modificato la finestra del MERCATO, rinominandola ASTA. D'ora in poi, quando farete un'offerta per un determinato oggetto, tale offerta sarà aggiunta alle offerte precedenti, anziché sostituirle. Facendo offerte oculate, potrete risparmiare tantissimi Crediti! Ovviamente i Crediti offerti vi saranno riaccreditati se non vincerete l'asta.

    Ecco a me i crediti non li restituisce...Ad esempio oggi 11/12/2013 all'asta che terminava alle 19:00 avevo puntato uno scudone (BO2) a 20 milioni; a 30 secondi uno supera la mia offerta(vedi che sfiga xD) ma al termine dell'asta non mi vengono riaccreditati i 20 milioni e comunque non è la prima volta. Non pretendo i miei 20 milioni ( anche perché so che sarebbe un miracolo xD) ma semplicemente che aggiustiate questo "bug".

    Grazie in anticipo =[neloangelo]=
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    personalmente a me non è ancora accaduto che non mi fossero restituiti i crediti puntati in caso di perdita dell'oggetto.
    Al contrario ho vinto un lf3 e non l'ho trovato nell'inventario .... ma ho scritto al support e dopo più di una settimana ho ricevuto l'oggetto vinto ma non assegnato.
    Ti consiglio di scrivere al support, eventualmente corredando di screen shot la non restituzione della somma.
    Vorrei anche darti un altro consiglio, sempre che tu non lo faccia già: ogni tanto (un paio di giorni o anche meno) pulisci cache e compagnia bella ...
    Tieni aggiornati flash player e java ecc.
    Insomma i soliti consigli perchè tutto funzioni il più regolarmente possibile.
     
  3. Ti ringrazio ma il mio grosso problema e che non posso scrivere al support perché non ricordo la password della mail....
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Mumble mumble ....:(
    Questo è un guaio e non saprei cosa dire, so che esistono delle azioni per recuperare la password, tipo domande segrete o cose del genere, ma di più non posso aiutarti.
    Prova a cercare su un motore di ricerca come si potrebbe recuperare una password dimenticata.
    Ciao e buona fortuna:);)
     
  5. __TONY__

    __TONY__ User

    Anzitutto ti consiglio di ricontrollare che non lo abbia vinto te lo scudo SGEN-B02 se non lo hai vinto te per essere sicuri vai sul diario di bordo e controlla che il giorno 11/12/13 alle 19:00 non ti sia stato accreditato alcun SGEN-BO2, se non ti dice: Vinto all'asta SGEN-B02 allora ti consiglio di contattare il support. Buon game!
     
  6. ciao, guarda in bilancio cosa c'e scritto, comunque appena ti punta sopra i crediti ti tornano immediatamente...
     
  7. già lo controllato
     
  8. già lo controllato
     
  9. Cerca in tutti i modi di recuperare la password, è molto importante. Poi scrivi al support e risolveranno loro.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.