Aste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ▲●«FαηŦαиŦøиIø10»●▼, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli all'aggiunta di LF-4 e design uav nelle aste settimanali?

Sondaggio terminato il 18 giugno 2015.
  1. 42,5%
  2. No

57,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, volevo sapere, dato che se ne era parlato se non sbaglio, quando metteranno (e se lo faranno) gli LF-4 oppure design havoc/ hercules all'asta.
    Se non era in programma ritengo che questa sia una buona proposta, magari da inserire nelle 'aste settimanali', in modo tale che vengano assegnati 4, degli oggetti sopra citati, ogni mese.

Aspetto news

2. TheOracle

TheOracle User

contrario: sono ancora in giro troppe navi col "credito facile" (pushing)

3. rispetto la tua risposta, ma calcola che ne verrebbero assegnati solo 4 al mese...
    poi sempre meglio che procurarseli spendendo molti uridium (forzieri, portali..)

ciao;)

4. Ribadisco che si debbano abbasare i costi (con altre forme di economia, basterebbe raddoppiare le ricompense di alcuni alieni ed il resto viene da se) ma non regalare la roba per una manciata di crediti ,manteniamo certe cose che si debbano sudare giocando(o pagando ....ma il giusto).

5. mettiamo anche una nave full al 16 all asta e siamo a cavallo

6. Ormai il gioco è diviso tra chi non ha nessun LF-4 e chi ha (come quelli che hanno votato 'no') 40 Lf-4 al 16
    continuando così il divario non verrà mai colmato e il gioco a parer mio perde di gusto
    magari l'idea di Stalker andrebbe anche bene, ma qualche aggiornamento per procurarseli ci deve pur essere :confused:

7. io ho risposto no, ho 13 lf4 al livello 16 e 2 a livello 3, me li sono sudati.. e comunque considera che prima di mettere all' asta una risorsa del genere la metterebbero prima nello shop acquistabile in uridium ( mettiamo 50.000?) farebbero cassa per un po' di tempo e quando le vendite diminuirebbero allora magari la metterebbero nello shop giornaliero, comunque chi shoppa o ha crediti a bizzeffe sarebbe il primo a fullarsi di lf4, il piccoletto con la goliath nabba purtroppo puo' solo scappare o scoppiare!

8. Va anche bene metterli nello shop, ma averceli ora è solo questione di uridium a bizzeffe e sopratutto di fortuna... io aprendo 7 Zeta ho trovato un solo havoc mentre altri ne han trovati 4-5... bisogna mettere tutti nelle stesse condizioni..

9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Io ho votato no. Non sono full lf4, ma, come dice ●»ЯΞЕFØRCΞ«● sono risorse ottenute giocando e sudando, per questo motivo sono contrario. I multi-account dei player messi bene ci andrebbero a nozze. Più navi full lf4, una la tieni e le altre le vendi... Inutile.

10. Salve,
    penso che sia giusto che non si possano prendere queste risorse all'asta.
    Se metti da parte qualche uridium (anche solo 150.000 a evento doppie probabilità lf4) puoi farti 1 o 2 lf4 se non di più, ovviamente ci sarà la raccolta nera in cui non ne troverai nemmeno mezzo ma fa parte del gioco... Non sono full lf4, ne ho 21 e li ho fatti sudando, per fullarmi ci vorrà ancora tanto tempo ma è meglio se non stanno all'asta. Detto questo mi astengo dal votare ma ti auguro buona fortuna per la proposta. ;)
    Aldebaran1989 Ma per fare anche gli altri lf4 molto probabilmente ci metterò molto tempo e l'asta mi aiuterebbe xD

Ultima modifica: 9 giugno 2015

11. Ah, solo 21? Ecco perché non li vuoi all'asta :D

A ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K piace questo elemento.
  12. lavoratore

lavoratore User

No! no! e ancora no io per trovare 45 lf4 ci sono stato parecchio ora vediamo se mettono anche questo e bestemmio sul serio

13. Capisco che chi se li è sudati non li voglia all'asta... ma se fosse eliminato il fattore fortuna nei forzieri e portali (ad esempio nei portali mettere un havoc ogni 5..) sarebbe meglio :p

14. Bhe no, se tutti si fullassero di LF4 poi la BigPoint sarebbe costretta a mettere gli LF5 e sarebbe una catastrofe... :')

15. vedrai che presto metteranno gli scudoni BO-3 =P

16. DA_BOE

DA_BOE User

FAVOREVOLE, assolutamente

17. Legion.One

Legion.One User

Ok, ho votato no, 0 lf4 0 havok se li mettono anche all'asta cosa ce ne facciamo dei 'portali?

18. Le bianche non piovono dal cielo :)

19. TheOracle

TheOracle User

non pioveranno dal cielo, ma le trovi, oramai, nello shop, in occasione del MHH, con altro nome (rb-214), allo stesso prezzo delle rsb

20. Vero. Ma preferisco farmi un portale. Esperienza, onore e munizioni. In più sei tranquillo, nessun nemico che ti tira. Molto meglio che stare in x-7 a fare krilloni ^_^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.