Astral Ascension Expansion April 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MB339, il 26 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento?

Sondaggio terminato il 12 maggio 2023.
  1. Si

    2 voto/i
    22,2%
  2. No

    7 voto/i
    77,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Fare alieni che non danno uridium nè exp nè onore con una nave con 1 sola configurazione personalmente non mi sembra un gran evento.
    Il tempo dei potenziamenti che avevo x la nave penso che scorra essendo on line.
    Poi non ho guardato se il seprom che ho prima di andare nel portale astrale diminuisce.
    La prossima volta che entro ci guarderò bene ,ma come portale non mi attira.
    Le ricompense x la classifica non sono male ,ma solo e sempre i "soliti" saranno ricompensati.
     
    A killer01, patavium e Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  3. Ragazzi una noia mortale, mi cadono le braccia. Sono stato mezz'ora dentro questo evento, mi volevo sparare. Metterci una vita per killare alieni scarsi con una nave scarsa, per ottenere niente in cambio. Mai più.
    Con la poca astralite presa apro un forzieri astrale, ricompensa: Risorsa ricevuta: Generatore - Scudo SG3N-B02 / Munizioni - PLT-3030 (301), gran bella ricompensa direi.

    Ah ovviamente prima di asseblare la chiave astrale ho dovuto chiudere e riaprire il gioco due volte perche TUTT'ORA DOPO ANNI IL GIOCO CONTINUA A CRASHARE QUANDO APRI L'ASSEMBLAGGIO.

    Dopo ciò ho chiuso darkorbit per la frustrazione. Fine.
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User


    appunto inutile implementare sempre cose nuove se dopo anni l'assemblaggio in mappa crasha sempre !!!!!
    ma possibile che nessuno gli dia il semplice ma semplice suggerimento : sistemare tutti i bug poi i bot , trenini e simile e poi implemento il gioco !!!!
    saro' ripetitivo : e' una noia mortale sto portale !!!
     
    A Zorroilvendicatore, zioturi e LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  5. zioturi

    zioturi User

    utile solo per assemblare quei quattro moduli. per il resto e inutile.
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. killer01

    killer01 User

    A quanto pare qualcuno già ha dato le risposte che volevo scrivere io. Quindi la risposta è semplice. La BP mette l'evento, ma chi è che ne beneficia? Sempre gli stessi e sempre nelle stesse posizioni.
     
  7. zioturi

    zioturi User

    su questo devo dissentire.. perchè nel gate tutti hanno una nave con pochi item senza pot e sepron. e piu una questione di abilità. si può discutere sull'utilità.
     
  8. Non ce bisogno di molta abilità ;anche x questo evento sono stati bannati utenti ,qundi a mio parere non erano loro ad essere abili.
    Si tratta sempre di "aiuti non regolari"o_O
    Secondo il mio pensiero sprechi solo tempo dei potenziamenti presi in precedenza ,sarebbe utile se non scorresse il tempo x quelli e fare in modo di prendere almeno onore exp e uridium x quel portale.
    A mio avviso non è un evento decente.
    Poi si è liberi di pensare come si crede .
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.