Attaccata "in zona di non attacco"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo mesi di inattività causa troppi giocatori "disonesti", ho ripreso a giocare da qualche settimana su ita1.
    Se non sbaglio i centri di controllo nelle mappe 3.4 e 3.5 sono zona di non attacco, mi chiedo come abbia fatto un giocatore (con il quale il ns. clan ha guerra) a spararmi mentre scorrevo la pagina delle missioni da accettare. Si trovava parcheggiato lì quando sono arrivata e nessuno dei due stava sparando. Come è possibile quindi??

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao e buon anno )»-§òηîç-§ђё-«(WWF
    purtroppo i disonesti non sono restati nel 2014 ... anche loro hanno festeggiato l'anno nuovo.
    Amesso che l'utente non abbia usato stratagemmi vietati, potrebbere essere che qualche alieno ti abbia attaccato e anche se eri in ZNA devono passare 5 secondi prima che cessi veramente il pericolo di attacco.
    Potrebbero esserci stati alieni (icy) che a volte attaccano pur essendo in ZNA e il tuo rivale ne ha approfittato per farsi una kill facile.
    Non so se ci possano essere altri modi per attaccare lealmente in ZNA, poi non sapendo come sono andate realmente le cose, non posso formulare altre risposte.
    Buon proseguimento.

3. Buon anno anche a te Cattivone,
    so che dovremmo giocare con attivato perennemente un programma di registrazione video, cosa che vedrò di procurarmi ed attivare presto, quello che posso dirti è che oggi alle 14.30 circa non era attivo l'evento ice, non avevo alieni che mi sparavano ed ero ferma sicuramente da più di 5 secondi perfettamente sul centro di controllo. Ho visto la nave ferma (una venge design giallo) e non preoccupandomi ho aperto la pagina delle missioni. Visto che quelle evento e quotidiane erano vuote, stavo cercando tra quelle normali, quando ho iniziato a sentire gli spari .... direi che di secondi ne saranno passati almeno 30 ... non ho ovviamente altre prove.
    Eventuali filmati vengono presi in considerazione?? In caso positivo, come detto, provvederò ad attivare registrazione prima di entrare in gioco .... ciao e grazie per l'attenzione!

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao )»-§òηîç-§ђё-«(WWF
    mi spiace ammetterlo, ma neppure i filmati risolvono i "problemi" in mappa.
    Certamente i filmati verranno presi in considerazione (non ho scritto verranno visionati e immediatamente sanzionato l'eventuale utente disonesto), ma i tempi sono lunghi, le prove devono essere tante (più delle segnalazioni di un singolo utente) e spesso ...
    Lasciamo perdere il resto, c'è solo da arrabbiarsi per come veniamo presi noi in considerazione.
    E' proprio questo che mi dispiace: la minima considerazione nei nostri confronti sulle segnalzioni inviate e la tutela del presunto disonesto fino a prove alla n contrarie.
    Buon 2015

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  5. un consiglio, per questa volta devi metterti l'anima in pace perche' ti rovineresti solo il fegato. Per la prossima volta, prima di aprire e visionare le guest, accertati che sia uscita la scritta ZONA DI NON ATTACCO, dopodiche' accedi alle guest. In bocca al lupo per la guerra non farti il sangue amaro per una kill, capita a tutti.

A benny piace questo elemento.
  6. Macché sangue amaro, è risaputo che vengano usati "stratagemmi" di ogni tipo come scorciatoia per poi, magari, rivendere le navi full, se ero sulla base è ovvio che fosse uscita la scritta zona di non attacco, ho iniziato a giocare qui prima che tu nascessi probabilmente ed ho smesso proprio perché le scorrettezze non venivano punite. Le kill le subisco tranquillamente se il giocatore gioca correttamente, ma chi non lo fa contribuisce solamente a rovinare il gioco ed a scoraggiare chi, magari, pensa di buttarci anche qualche euro .... ho chiesto spiegazioni ad un support, non ho bisogno di essere "incoraggiata" da chiacchiere inutili, altrimenti terrei aperta la chat in gioco :D

7. Salve,

le spiegazioni possono essere molteplici, come ti hanno spiegato gli altri utenti, e in mancanza di un dato certo come un video non è possibile dare una risposta certa al tuo quesito.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.