Attacco dei P.E.T. killer - Inesattezze.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    come da titolo, gradirei che la FAQ fosse corretta:

Gli obiettivi che si possono raggiungere sono solo 4: se un utente è fino al liv 14 può fare solo le missioni facili, quindi il titolo "Cacciatore accanito" gli è precluso.
    Viceversa, se un utente è di liv 15 (o superiore) non può affrontare le missioni "facili" e, di conseguenza, non può ottenere il titolo "Cacciatore".

Come al solito: bla bla bla

A dagan, Cyborg-dark e cocco0000 piace questo elemento.
  2. cocco0000

cocco0000 User

sinceramente io volevo il titolo cacciatore e nn cacciatore accanito (liv 18)

3. dove si trovano dli P.E.T. vanguard?

4. nella x-6 e nella x-7

A ✈ღPrincyღ✈ piace questo elemento.
  5. e gli stalker??

6. x-7

7. Cattivone

Cattivone User

Toc toc ... c'è qualche Mod tornato dalle vacanze?
    Gradirei una risposta, grazie.

Ragazzi, se volete chiedere qualcosa apritevi un vostro post, non per polemizzare, ma le vostre domande non hanno niente a che vedere con l'argomento principale.

The-Destroyer16 e Tanto_non_sai_chi_sono
    Prendetevi un modulo ricerca nemici e girate per le mappe: vedrete i nomi degli alieni che vi interessano nella lista degli alieni presenti nella mappa in cui vi trovate.
    Oppure, cosa ancora più veloce e meno dispendiosa: esiste la chat e chiedete là.

Ultima modifica: 25 settembre 2015
  8. ah nn saprei cattivone, ero di passaggio e ho risp su :D

9. TheOracle

TheOracle User

io, invece, ho un altro dubbio...

che uno di liv basso arrivi fino all'ultimo giorno facendo le facili... poi, all'ultimo giorno, passa di livello e si fa tutte quelle difficili in una botta sola...

morale: le fa tutte e 28 (a meno che non ci sia qualche blocco per cui se si iniziano le facili, si continua solo con le facili anche superando/raggiungendo il liv minimo per le difficili)

ps: sulla carta è fattibile

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  10. PETrolio

PETrolio User

ho sentito dire che si può trovare il P.E.T. nele box speciali dell'evento, sapete dirmi se è vero ?

11. Cattivone

Cattivone User

Questo dubbio l'ho avuto anche io appena ho visto che le missioni erano divise per livello e chi era di livello superiore al 15 non poteva fare anche quelle facili (come sempre è stato), ma non mi lamento più di tanto: ogni tanto un po' di "imparzialità" non può che fare bene.

PETrolio
    ti consiglio due letture, una mia e l'altra del mod ...

FAQ – Attacco dei P.E.T. killer

Buon proseguimento.

12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Cattivone, altro dubbio che sorge è:
    Ma questi Obiettivi, sono anche titoli? Dato che nella pagina apposita non c'è la "stellina" che c'è per gli altri Titoli (Obiettivi).
    F.A.Q. a dir poco misere, dato che non dicono nulla su quando, come, dove appariranno i P.E.T. Scout, P.E.T. Alpha e via dicendo.

13. Cattivone

Cattivone User

Ciao ŔŲFŶ™
    purtroppo (sigh) sono obiettivi (come riportato nella FAQ) e non titoli (come giustamente hai scritto non ci sono "stelline").

Per quanto riguarda i PET Scout ti assicuro che erano presenti fin dal primo giorno dell'evento in mappe basse (x-3 non so se anche in x-4).
    Il PET ALPHA (per quanto ne ho capito dalle stesse FAQ) è il Boss di fine livello del portale che inseriranno a partire dal 27.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Grazie per le delucidazioni Cattivone, a quanto pare è meglio spendere il proprio tempo facendo P.E.T. Berserker e P.E.T. Stalker, che pagano abbastanza piuttosto che perderlo raggiungendo Obiettivi con i quali non salgo in Classifica :D

A Cattivone piace questo elemento.
  15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

16. ci sara un portale per l evento del pet e poi quello streuner se ho capito bene rufy

17. Cattivone

Cattivone User

Dal thread "ufficioso" si parla di portale streuner per halloween, quindi primi di novembre.
    L'evento pet killer termina il 4 ottobre: direi a lume di naso che sono 2 portali differenti (inoltre il portale streuner dovrebbe essere sempre apribile non essendo legato a nessun evento specifico visto che si parla di pezzi per costruirlo ...)

18. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

19. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

la FAQ è corretta, gli obiettivi aggiunti sono 5. Faremo comunque presente la tua osservazione a chi di dovere ed eventualmente apporteremo la modifica richiesta ed introdurremo ulteriori informazioni nella FAQ.

Ringraziando tutti per la collaborazione, vi auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.