Attacco interrotto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 2 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

E' normale che tirando un pet nemico compaia per una ventina di volte la scritta "attacco interrotto" e poi riesco a scoppiarlo?
    Mi è successo per ben 2 volte (ma anche nei giorni passati e per giunta sempre lo stesso pet in raccolta di un clan top ten: sarà una coincidenza?)

Ultima modifica: 2 febbraio 2017
  2. Ciao Cattivone, accade quando il PET in modalità "Raccolta" è molto lontano dalla nave.
    L'unico modo per distruggerlo è con i missili o seguirlo fino a quando esso si avvicinerà alla nave.
    Saluti

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Salve Cattivone,

molto probabilmente è a causa del Protocollo Elusione.
    E' pratica comune equipaggiare il P.E.T. con tale modulo onde evitare, o almeno ridurre, le kill continue del P.E.T.

A disposizione per eventuali richieste in merito.

Buon Game.

4. Cattivone

Cattivone User

Non conoscendo l'equipaggiamento del proprietario del pet non posso scrivere altro.
    Ma a pensare male si fa peccato, però ci si azzecca, come recita un adagio.
    E il fatto che la nave, tutte le mattine, giri camuffa in raccolta per la mappa e con il pet anch'esso in raccolta e che taggando la nave questa neppure risponda al fuoco, anzi scoppia se non arriva al portale, qualche perplessità la fa venire.
    L'unica certezza che ho, è che, grazie a questo e ad un altro paio di "signori", sto portando a termine con molta facilità delle missioni in un server deserto (o quasi).
    Non molto soddisfatto delle risposte, chiederei la chiusura del post.
    Grazie a tutti.

Ultima modifica: 3 febbraio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.