attacco sospetto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mab16, il 1 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mab16

    mab16 User

    buongiorno a tutti. Una domanda: è possibile sec. voi essere attaccati e distrutti con un solo colpo dentro un portale in zona protetta esente da attacchi? è quello che mi è successo ripetutamente dallo stesso giocatore un certo Satirycon ctz o simili non ho avuto molto tempo per registrare il nome. Secondo me era un hacker... è possibile sec voi?
     
  2. Scriveranno che non dovresti scrivere il nome del furbacchione, ma postarlo al support che ti dirà: faremo i dovuti controlli, più o meno!
     
  3. mab16

    mab16 User

    pardon non sono molto pratico
     
  4. Ma eri fermo al portale o appena arrivato al gate e cercavi di portalare ?
    Ultimamente ci sono problemi nel portalare ,ci si mette molto tempo ... quindi chi usa autoklic è sempre FACILITATO A FARE KILLATE :mad:
    Cosa che aiuta sempre i "SOLITI"o_O
     
  5. se vai nel DIARIO ti dice il nome dell'utente che ti ha killato e la ditta di appartenenza a quel punto lo selezioni e fai copia incolla sul post che stai scrivendo così sappiamo tutti di chi stai parlando...cmq riguardo il tuo problema è possibile di tutto ormai...tra i laser al 20° lvl i nuovi lanciamissili al 20° lvl le munizioni che ti permettono di sparare x6 ed aggiunte extra ormai i soliti raggiungono vette di danno inconcepibili a noi semplici mortali
     
  6. mab16

    mab16 User

    ok grazie
     
  7. mab16

    mab16 User

    grazie e ... ehm.... DIARIO dove lo trovo?
     
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera mab16,
    per poter visualizzare il diario basta selezionare la voce "DIARIO" che troverai nella pagina Home del tuo account esattamente a sx sotto l'indicazione del liv di account.
    Per quanto riguarda le segnalazioni relative alla possibilità o meno di essere killati sul portale, invitandoti a segnalare al support nick del player sospetto, come anche data e ora della kill subita, Ti suggeriamo di specificare se ( come gia egregiamente Zorroilvendicatore ti ha indicato) stavi fermo al portale, se era un portale dove già visualizzavi la zona di non attacco oppure se stavi arrivando al portale, in quel caso è molto probabile che essendo già sotto attacco non si sia attivata la zona di non attacco.
    Buon game
    MB339
     
  9. mab16

    mab16 User

    ok grazie delle news
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.