Attenzione!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M42, il 22 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M42

M42 User

Molte volte nel portale evento (come accadeva in quelli normali qualche anno fa) NON paga gli uridium degli alieni scoppiati con il kamikaze, ieri non mi ha pagato i 10 e passa mila U. dei 40 Melter della 7° mappa e stamani non mi ha pagato i 20 uberkristallon della mappa successiva.

Quindi fate attenzione, se notate questa cosa segnalatela e scoppiate gli alieni agli angoli a mano senza usare il kamikaze.

2. mi sa anche a me ha fatto na cosa del genere ... ma che ci vuoi fare ... a mio parere lo fanno apposta e basta ...

3. stessa cosa anche a me
    che rosicata

4. infatti molto tempo in più l'ho perso appena mi sono accorto di questa cosa non l'ho segnalato giusto perchè ormai non ho più speranza che correggano sto bug che va avanti da anni.

5. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.