ATTIVARE PROPULSORI VENGEANCE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 5 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

accendere tutti i propulsori della vengeance

Sondaggio terminato il 15 aprile 2015.
  1. si

57,1%
  2. no

42,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

oxilad User

La vengeance come ben sapete é uno starfighter con 5 o con il design lightning 6 propulsori quindi perchè tenerne acceso solo uno.
    Credo siano pochi i possessori di una vengeance a volere solo un propulsore acceso.

2. non ho capito nulla ......

3. pensa che l'aegis nemmeno ce l'ha il propulsore.... sono piccolezze, ma logicamente è corretto ciò che dici, quindi sono favorevole

4. oxilad

oxilad User

Ti ringrazio basch-basch per la risposta ma non so cosa fare per avere 30 voti a favore; quindi per favore dici ai tuoi contatti di votare

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sono tre volte che fai la stessa proposta e puntualmente non la capisco, esprimiti meglio :p

6. oxilad

oxilad User

le astronavi si muovono grazie a un motore a reazione che crea quella fiamma bianca che si vede dietro l'astronave. Se hai capito questo andiamo avanti ; la vengeance ha come gli aerei piu di un motore ne ha 5 o 6 col design lightning allora perche ce ne solo uno acceso ? Mi hai capito

7. avete visto il video sulla pagina iniziale ?
    si vede la venom con due propulsori messi nei lati, ci sono anche immagini di spectrum con tre propulsioni attualmente se non ricordo male mettendo la visualizzazione dei propulsioni il alta definizione si vedono gli streuner con due propulsioni.
    credo che sia questo quello che vuole oxilad

8. oxilad

oxilad User

giusto capitanFENIX_[kers]

9. Non la ritengo utile sinceramente! è solo un effetto visivo , o sbaglio? evitiamo è meglio! Già per far mettere le uova ce la sono vista col Signore, figuriamoci per i propulsori! Inoltre ,già lagga un botto , sarebbe meglio evitare di caricare i server di altre stupidaggini :D

10. benny

benny User

si infatti è solo visivo... i motori funzionano tutti

11. oxilad

oxilad User

Se questo gioco funziona e per la grafica non capite questo

12. eh infatti... sai quanta gente si scrive ogni giorno?? :D Boccio

13. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sinceramente non ci ho mai fatto caso dato che gioco con le impostazioni al minimo e uso quasi esclusivamente la Goliath

14. oxilad

oxilad User

se a voi la grafica non importa volete solo un gioco leggero di ram perché non fare allora quadrati al posto delle astronavi che sparano pixel bianchi???

A ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤ piace questo elemento.
  15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Resto comunque indifferente

16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.