Attrezzatura sparita !!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °•.KING•WAR.•°, il 25 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sono utente da diversi anni, solo che oggni nel riloggare nel mio account ho trovato tutto scombussolato, essendo livello 17 sono full elite, ma è sparita tutta l'attrezzatura, scudi, motori, laser, 2 iris, tutto! , non è stato venduto nulla, e i dati di accesso sono solo in mio possesso, è un problema di seria importanza visto che è attrezzatura che ho acquistato spendendo soldi, e giustamente vorrei che mi venisse restituita.
    Attendo risposta esaudiente. colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

2. Contatta il support, dal forum nessuno ti può aiutare

3. Ho fatto la segnalazione al Support, ma risponderanno !?

4. Non so se risponderanno oggi visto che è domenica, ma di solito rispondono entro 48 ore

5. Lo spero, perchè quello che mi è capitato è solo un errore del server, e loro possono rimediare in 30 secondi

6. hai provato a cancellare files temporanei, riavviare router e le solite procedure?

7. Certo, ma non centra nulla, è sparita l'attrezzatura dal mio account senza averla venduta ! , e volete sapere cosa mi ha detto il support?! CHE NON MI VIENE RESTITUITA ! INCREDIBILE ! DOPO AVERCI SPESO SOLDI !

8. Cattivone

Cattivone User

Hummm items spariti e il support dice nisba?
    Se non sono stati venduti, gli oggetti non spariscono da un giorno all'altro: solitamente, quando qualcosa non va, ti dicono che faranno fare ai loro tecnici dei controlli.
    Dopodichè ti daranno alcune soluzioni per risolvere il problema: se non risolvi il problema, non demordere, spesso una sola mail non basta ....
    Buona fortuna

PS
    Ipotesi: sei sicuro di aver loggato nel server giusto?

9. riscrivi al support insistendo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.