Aumentare utenti, come in passato!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da F1NALE, il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

eliminare la guerra tra player in 5.3

1. si

61,4%
  2. no

38,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F1NALE

F1NALE User

Inutile girarci attorno se la BigPoint vuole riportare il gioco ai fasti che furono con migliaia di giocatori, ha una sola via praticabile ed indolore, modificare la mappa 5.3 in modo che non ci si possa attaccare tra player in nessun modo, per la guerra esistono le altre mappe; solo in questo modo anche i piccoli o non paganti/poco paganti, quelli che rendevano le mappe piene una volta, potranno crescere facendo palladium e portali per poi scontrarsi ad armi pari.
    Oggi mi è capitato di fare palladium ed è arrivato il buontempone che dimenticando lo pseudo accordo che abbiamo noi player non ha esitato a farsi una facile killata essendo io alle prese con vari alieni, questo mi ha fatto capire come possa essere diventato frustrante questo gioco per uno che inizia o paga poco e la mia nave non è solo full elite classico!

A Cheeldash piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.