Aumento danno aegis!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (*´¯`Yσσh*7´¯`*), il 26 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti... vorrei chiedervi un consiglio su come aumentare il danno della mia aegis.. sono full lf3 e scudoni e ho 8 iris... vorrei prendere la diamante o la barriera piu il desing elite.. voi che ne pensate? oppure prima ampliare le uav al 16 o cos'altro?

2. Assolutamente da prendere Design Elite per avere il 5% di danno in più, successivamente potresti aprirti Zeta , fullarti Havoc e avresti già un 10% in più di sparo in più con le chiavi hai probabilità di trovare anche LF4.. Prima di ampliare laser,scudi ecc.. Si ampliano le Iris al 16, poi laser o scudi come preferisci e in fine Lanciamissili.. Ti posso assicurare che le iris al 16 fanno la differenza :)
    Fai tu a seconda dei tuoi tempi di gioco e come preferisci giocare, puoi usare gli uridium dello zeta per iniziare ad ampliarti le iris, vedi tu insomma ;)

3. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

prima di apliare laser al 16 amplia le iris, poi gli lf4 che trovi, gli lf3 non li potenziare sono uri buttati. come formazione prendi la pipistrello da l'8% di danno in più sugli alieni, e fatti anche il pilot per avere, se non sbaglio, il 12% di danno in più sugli alieni ( cacciatore di alieni) o sui nemici (cacciatore di taglie)

4. Highland97

Highland97 User

Confermo quanto detto sopra,le iris al 16 sono essenziali.

5. Ok grazie mille, ma sapete se c'è un limite di palladium che si possono raccogliere settimana per settimana? io sapevo che bannavano se se ne raccoglievano troppi..

6. Fatti a mano non c'è limite ne bann...considera che un uomo deve anche dormire mangiare lavorare o studiare ecc ecc.......
    Per quanto riguarda il danno dell'aegis dato che la elite ormai è a crediti(io ci ho messo gli uri invece) tenterei di prenderla ma considerando i malus e che non hai le iris al 16 e senza apis e zeus te la sconsiglio.La diamante ti può aiutare ora come ora piu delle altre formazioni qundi fai Z havoc e iris al 16 quanto prima

7. i consigli che ti hanno dato sono tutti esatti. Io aggiungo di conservare gli uri ed aspettare lo sconto del 25% sugli ampliamenti che di solito viene dato alcuni venerdi dalle 19 alle 20

8. Ma scusate di quanto aumenta il danno se ho tutte le iris + apis + zeus al livello 16?
    Io ad esempio in tutte e 10 le uav (al livello 1) ho equipaggiato gli Lf4, quindi 20 + sono full Havoc
    Di quanto aumenta l'attacco?

9. Se usi il tasto cerca troverai molte discussioni su questo argomento e risposte alle tue domande

10. Ho chiesto qui in quanto non sono riuscito a trovarne altre di discussioni, e visto che l'argomento era inerente l'ho fatta qua la mia domanda.

11. Uppa le UAV a 16 e fai una conf. con tutti scudi in nave e tutti laser nelle UAV, metti il design del 5% di attacco aggiuntivo, la formazione o a barriera o pipistrello che avrai avuto modo di comprare nella settimana scorsa, se hai cacciatori di alieni, andrai ancora meglio.
    Spero di esserti stato d'aiuto

A Mr.Apatia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.