Aumento limite massimo punti Pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da the-DOCTORE, il 3 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Di quanti punti vorresti aumentare il limite del pilot?

  1. 0-5

    0 voto/i
    0,0%
  2. 5-10

    0 voto/i
    0,0%
  3. 10-15

    20,0%
  4. 15-20

    0 voto/i
    0,0%
  5. 20-25

    20,0%
  6. sbloccarlo completamente

    100,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,

    Volevo chiedere cosa ne pensava la community a proposito di un'idea che mi balenava in testa da un pò di tempo.
    Vedendo tutti i file log che sono riuscito a mettere da parte da quando sono arrivato a collezionare la fatidica soglia di 50 punti sul pilot stavo pensando se poteva essere una buona idea andare ad innalzare il numero massimo di punti che è possibile assegnare appunto al pilot.

    Pensandoci un pò non vedo nessuna contro-indicazione in quanto non è una scelta debilitante per le new entry del gioco e può portare beneficio a tutti (in quanto i piccini non risentono di questa differenza dato che ancora devono capire cosa sia il pilot mentre i più grandi possono approfittare per fare una configurazione con laseroni ma che ottiene anche il bonus di danni agli NPC)

    Pensando poi alla quantità vera e propria di punti da assegnare in più avevo pensato (sparo alto ma la somma può sempre essere rivista) di innalzare il limite a magari 70/75.
    Capisco che potrebbe sembrare eccessivo ma in realtà alla fine sono soltanto 5/6 caselle del pilot in più.

    Un'altra motivazione che mi ha portato a pensare a questa "modifica" è il fatto che il pilot è ancora tarato per il darkorbit di 6/7 anni fà quando che fu rilasciato per la prima volta, quindi tutti i buff che assegna sono si importanti ma oramai sono nulla in confronto a quelli che sono i buff degli oggetti di oggi (esempio hellstorm hydra +30% HP +25% scudo ALTRO CHE PILOT).


    Aspetto dei feedback (spero positivi :)) da voi e spero anche che la BP prenda in considerazione questa mia proposta.


    PS: ragazzi della BP in caso volete completamente sbloccare il pilot a me va più che bene eh:p
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  2. Salve anche a me piacerebbe avere più punti ricerca nel pilot ;anche io ho tanti log file in esubero :D
    Ma ritorniamo al discorso che chi usa "sapete cosa" rimane ancora "più facilitato" o_O
    Già è una lotta contro il nulla dire che combattere una sfida contro "loro" è una guerra impari figuriamoci dopo :rolleyes:
    Saluti
     
    A killer01 piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Sondaggio irregolare. Leggi bene il regolamento per l'apertura dei sondaggi. :)
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.