aumento rango colonnello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Д.L.Ξ.®[KTR†], il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volte più stelle nel server ita 1?

Sondaggio terminato il 8 novembre 2014.
  1. si

64,5%
  2. no

35,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. propongo di aumentare le stelle (cioè il rango colonello) in tutte e tre le ditte per il server ita 1.
    Perchè secondo me ce sono poche. chiedo si metterne ancora 3/4 in più in tutte e tre le ditte (MMO,VRU,EIC),almeno il gioco diventa più divertente. Grazie per l'attenzione Buon Game a tutti by ALE

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. Quoto; ottima idea di solito di stelline se ne vedono pochissime...

3. Non sono fissato coi ranghi ma un si non mi costa nulla.....trovo che comunque ormai che le classifiche sono sballate dai bot e dal pushing passati presenti e futuri cambierei rivedrei un po tutto sull'assegnazione dei ranghi.

4. Raider89

Raider89 User

Indifferente.

5. la quoto anche se penso che tale modifica andrebbe fatta su tutti i server italiani

6. I ranghi si basano su percentuali di giocatori presenti, non ce ne sono un numero "standard". L'unico modo per aumentare le stelline presenti in gioco è aumentare i giocatori( e quindi in base alla percentuale aumentano anche le stelline...vedi server globali) che si inseriscono nel calcolo del rango. In poche parole se non uniscono i server o non cambiano le percentuali i ranghi rimangono quelli, anzi più si andrà avanti e più si alzeranno dato che ci sono sempre meno giocatori. Comunque boccio

A ROUND.ONE piace questo elemento.
  7. Genesis66

Genesis66 User

Quoto,anche se a me non cambia nulla o_O Dopo tutto il rango non da bonus

8. io aggiungerei un nuovo rango per il migliore delle 3 ditte.

9. Non cambia nulla, non sono un fanatico del rango e le classifiche sono drogate dagli anni di streuner e lordakia in x-2 e bot vari... L'unica soluzione sarebbe resettare quei benedetti punti. Boccio

10. Tipo alieniPunti per killKillPunti totali
    -=[ Streuner ]=-055900
    -=[ Lordakia ]=-094680

Hanno già resettato, da un bel po' di tempo.

11. I BOT NON ANDAVANO SOLO IN 1-2 ... ANDAVANO IN 1-3 1-4 1-6 1-7 1-8 ECC... LI ci sono anche altri alieni! ;)

12. Loso, ma Io ho solo replicato ad un commento, secondo il quale Streuner e Lordakia venivano ancora conteggiati nel rango:

Ultima modifica: 4 novembre 2014
    A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  13. Su tutti i server di dark orbit casomai :) se fanno una modifica è globale su tutto il game :)

14. Highland97

Highland97 User

Boccio,il rango non fa il player. Mettere più colonnelli,da più soddisfazione ad averlo,e più partecipazione da parte dei player,ma è così fin dall'inizio,perchè cambiare?

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.