AUMENTO URIDIUM DEVOLARIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doctorwho22, il 23 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorreste che l'uridium che si riceve dai Devolarium aumenti?

Sondaggio terminato il 3 luglio 2014.
  1. 69,0%
  2. No

31,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, oggi vi vorrei proporre un aumento dell'uridium ricevuto dai devolarium, poiché si riceve 16 uridium quando killi un devolarium, ed io personalmente non sono molto forte quindi ci metto un po' a killarlo (circa 3-4 minuti), mentre quado killi un boss saimon (neanche 1 minuto) ti da lo stesso 16 uridium. Ho fatto una prova, in 20 minuti ho guadagnato 64 uridium dai devolarium, mentre in altri 20 minuti 256 uridium dai boss saimon. Vorrei proporre di aumentare l'uridium da 16 a 32 o, in alternativa, diminuire gli hitpoint o lo scudo per permettere a noi gocatori più deboli di killarli più velocemente.
    Grazie per le risposte

2. Anche i Kristallin ti danno 16 uridium, e hanno meno hp-Scudo di un Devolarium. I boss Kristallin invece sono poco più deboli di un Sibelon, eppure danno 64 uridium. I Kristalon sono leggermente più potenti dei Lordakium, eppure danno il doppio. Dovrebbero reimpostare un po' gli uridium ricevuti da tutti gli alieni, non solo dai devolarium.

A †●POЯTGΛS●Ð.●ΛCΞ●† piace questo elemento.
  3. Non vedo il senso di aumentare gli uridium solo dei devolarium...tanto, appena diventerai un po' più forte, te li scorderai.
    Saluti :)

4. Sì ma per adesso non riesco a fare Kristallon o Boss Kristallin, per cui io parlo dei devolarium .
    Lo spero

5. i devolarium, i sibelon, i lordarkium e i cristallon sono considerati alieni forti standard.
    se ci fate caso le ricompense vengono raddoppiate di alieni in alieno.
    16 uridium = devolarium
    32 uridium = sibelon
    64 uridium = lordarkium
    128 uridium = cristallon

se si dovesse portare la ricompensa in uridium a 32, si dovrebbe compensare anche ciò che ricevi uccdendolo, in termini di crediti, esperienza e onore.
    ciò avrebbe anche una ripercussione sulle ricompense degli altri alieni perchè un devolarium è meno potente di un sibelon, ma in questo caso danno la stessa ricompensa.
    boccio.
    nel tuo caso è un problema personale, te guardi solo gli uridium, ma guarda i crediti.
    un devolarium ti da ben 50mila crediti, cosa che nn ti da un boss saimon.

6. Io parlo dell'uridium perché i crediti li faccio velocemente con skylab, comunque almeno aumentare un po' il guadagno non sarebbe male, ma è un mio parere

7. deve avere una ripercussione anche sulle ricompense degli alieni forti standard, boss e uber, oltre che anche alle altre "razze"

8. Spero che , invece di fare aggiornamenti del nome , facciano questo tipo di aggiornamenti anche in tutto il gioco aumentando uridium dappertutto

9. è pensare che io volevo fare una proposta per abbassare la ricompensa degli alieni lol
    Scherzi a parte la tua proposta non è infondata, nei anni si sono fatti tanti aggiornamenti nel quale per avere la nave tutto al massimo o caricavi o facevi alieni dalla mattina alla sera, ma i modi di fare uridium sono rimasti gli stessi. Di sicuro un modo per equilibrare il gioco non è di aumentare la quantità di uridium dei devolarium.

10. Secondo me dovrebbero aumentare le ricompense dei Lordakium (tutte, non solo uridium) almeno a 3/5 delle ricompense di un Kristallon, perché alla fine un Kristallon ha 300.000 scudo e 400.000 hp, mentre un Lordakium 300.000 hp e 200.000 scudo, eppure il kristallon da il doppio pur essendo poco (molto poco direi) più forte di un Lordakium.

11. Anche, ma se proprio non vogliono aumentare gli uridium degli alieni in modo permanente si potrebbe fare tipo ad evento, non so chi si ricorda nel 2011 ci fù un evento del titanic dove tutti i krilloni e krillini davano il doppio e a volte il triplo se non ricordo male. Potrebbero fare spesso eventi cosi cambiando i tipi di alieni.

12. In realtà forse un po' tutte le ricompense andrebbero riviste a fronte del palladium che rende sconveniente qualsiasi alieno (a parte cubikon, ice meteroid, referee bot etc.)
    In ogni caso, queste ricompense andrebbero ripensate per tutti gli alieni o per nessuno, non solo per il devolariano.

P.S.: Lontani ricordi del gennaio 2008 quando lottavo con la mia defcom contro i devolariani per riuscire a comprare un lontano giorno la mitica goliath e un mio compagno di clan aveva iniziato ad accumulare gli uridium per farla facendo streuner in 3-1. Ad ogni modo, mi ricordo che il devolariano era un bel saccoccio di crediti all'epoca, poi ora, con lo skylab, è un altro discorso, ma non è così male come alieno.

A Raider89 e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  13. Raider89

Raider89 User

Se i devolarium non ti stanno bene allora killa i saimon o altri alieni che danno più uridium.

14. sabatin

sabatin User

Tutti sono partiti molto deboli,ma poi pian piano la capacità di un player è proprio ne farsi carriera nel cosmo di dark!Quindi non pensare all'aumento di uri del devolarium ...si astuto e dimenati per lo skylab che ti aiuta a potenziare le munizioni.;)

15. le ricompense andrebbero riviste tutte, e non sono quelle degli alieni

16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.