autoclicccc

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #!!MARCOSI!!67#HARD, il 20 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. allora ve date una mossa qui c'è ancora un sacco di gente che usa ste cose ..come gia scritto in precedenza , la colpaaa è solo vostra...... succedera come tempo fa , le persone usano l'auto, voi non fate nulla e uno x giocare allla pari è costretto a dotarsi delle stesse cose e poi verrà bannato....cosi è successo prima e cosi succedera poi MUOVETEVIIII
     
    Ultima modifica: 20 dicembre 2013
  2. andryk99

    andryk99 User

    Senti stai calmo e vedi che quelli della big hanno fatto tanti di quei bann che si vede chi usa bot e chi no
     
  3. Time™

    Time™ User

    sempre ad accusare ! imparate anche a giocare ogni tanto
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  4. #!!MARCOSI!!67#HARD. Ciao.Il problema alle volte non sta solo se gli altri usano trucchi o raba simile,ma anche al tipo di connessione che si usa.Non so tu che connessione usi o se il tuo pc è lento o veloce, si può anche trattare di questo.Riguardo il fatto delle accuse fatte in punto ? credo il cuore principale di DARKORBIT potresti solo risparmiartele.Dopo la scoperta dei trucchi
    ''K-BOT,IBOT,KERKAVA, ECC...La sede centrale a bannato tanti di quei player che tu non puoi neanche immaginare.Quindi dire ''voi non fate nulla'' è assurdo.Non so se tu segui il forum ma ti aggiorno io, ultimamente si è venuto a scoprire un nuovo tipo di trucco ''PIXEL-BOT'' credo che si scrive cosi questo BOT aiuta molto nel fare il palladium,anche qui i banni verso i player sono stati a manetta, e vero che alcuni bottano ancora perche non sono stati scoperti,ma prima o poi sempre li vai a finire, essere bannato permanente...Quindi Marcosi il mio consiglio e di giocare tranquillamente e cercare di averla sempre per la meglio,poi controlla la tua connessione forse avrai un PING basso e ti lagga un pò...


    Spero di esserti stato d'aiuto ciao e Buone feste =)
     
  5. l' unica cosa e registrare e mandare al support ;)
     
  6. Ciao, manda il materiale al Support segnalando gli utenti in questione, per verificare.

    Spesso qualche amico si lamenta che arriva un fullone che spara troppo, lo tagga da invisibile e chi ne ha più ne metta: subito lo accusa di usare programmi illeciti. A volte, invece, si tratta solo di bravura, considerando che il 99% di coloro sono stati eliminati.
     
  7. Tutto vero ma hai omesso un particolare alcuni non sono stati volutamente bannati o sbannati dopo anche solo 1 giorno e puoi immaginare perchè(guarda pure i nick dei più alti in classifica,sempre se li riconosci visto che ci sono stati un po di variazioni anche di proprietari)..........e continuano a usare trucchi alla faccia di chi non ne usa o si è beccato il bann ,come ha scritto l'autore del post, per adeguarsi e giocare alla pari.
     
    Ultima modifica: 21 dicembre 2013
  8. sentite metto una sola risposta che vale per tutti ,non pensate di parlare con uno che gioca da 2 giorni, come già detto in altre occasioni io sono stato bannato l'ultima volta x uso di autoclicc. Lf4 pilot e scudoni mi sono stati azzerati.. giusto sbagliato questa è stata la punizione, quindi riconosco benissimo quando uno sta usando l'autoclicc, la mia connessione è perfetta, l'unica cosa che dico è che se come dite voi il vostro rilevatore di bot è infallibile tutta questi che ancora usano programmi non dovrebbero esserci, a meno che come detto sopra non ci siano delle preferenze come è sempre accaduto riguardo ad alcuni giocatori... il mio voleva essere solo un suggerimento , e niente altro perchè non vorrei che accadesse la stessa cosa come in passato cioè che di fronte alla vostra passività uno si è visto costretto ad usa re le stesse cose per essere competitivo... ( vi descrivo brevemente quello che è successo , io venge gialla lui goly mi tagga mi spara io fuggo emp e abilità velocità venge e niente dopo un paio di secondi i colpi continuano ad arrivare e mi killa ) , se non è autoclikk questo allora non so più che dire e sopratutto finiamola con la storia del ping della connessione o di cancellare i cookie ecc. ecc...risposta x time non sei certo tu che mi deve insegnare a giocare ..ULTIMA COSA E POI CHIUDO FIN QUANDO LA BIG POINT DARA' LA POSSIBILITA' AD UN MOD DI FAR PARTE DI UN CLAN O SOLAMENTE GIOCARE , LE PREFERENZE IN QUESTO GIOCO CI SARANNO SEMPRE COME SUCCESSO IN PASSATO CON NOMI MOLTO CONOSCIUTI grazie Marco
     
  9. bene, fai il video e mandalo a chi di dovere e il gioco è fatto ;)
     
  10. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera. :)
    Ritengo che il problema dell'auto-click sia l'utente che lo utilizza.
    Se tutti fossero onesti non servirebbero nemmeno i bann.
     
    A vic piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.