AUTOCLICK

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™MΔЯŁIN♦ft♦βŁU3™, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma perchè tutti questi RIM che usano l'autoclick non li bannano?

Hanno un moderatore dalla loro parte? Pagano il moderatore cosi non li bannano?

Se non lo sapete si chiama CORRUZIONE ed è un REATO quindi io faccio denuncia alle autorità competenti.

P.S. RIM non fatemi bannare dal vostro MOD perchè dico i fatti così come sono .

Grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao

Ammettiamo pure che sia come tu affermi, se non hai prove non vai molto lontano: accusare chicchessia può essere considerato pure reato ...

3. Perry

Perry User

Voglio ricevere un'ammonizione per spam: muahahahahahahahahahahah
    ahahaahhahahahahahaha

ti stimo fratello
    Analiziamo la cavolata:
    Essendo che i moderatori moderano la chat o il forum e non hanno decisioni a livello di ban di nave per uso di trucchi, al max dovresti dire (secondo la tua logica) che noi paghiamo i programmatori della BP in quanto dovrebbero essere loro a lanciare i sistemi antitrucchi di qualsivoglia genere.

by un RIM

4. Ciao, se pensi che loro usino qualche programmino perchè la prossima volta non invii un bel video al support dove mostri il loro utilizzo di trucchi invece di scrivere in forum e incolpare i moderatori arrivando a dire di denunciarli per qualche reato?
    Spesso si dice: "Non rosicare" :)

5. Ma infatti hanno degli "ispettori " in clan che posso fare video a qualsiasi giocatore e poi il support decide se bannarli o no... Visto che hanno 2-3 ispettori in clan loro usano programmini e nn posso fargli nulla perchè i suddetti dicono che è un player pulito . I video che ho fatto sono gia stati inviati al support e attendo una loro risposta ( sperano che i RIM non mi rovinino la nave come è successo tempo fa ) .

6. uff

uff User

concordo ed è gia stato provato che inviare video non serve a nulla
    probabilmente non verranno mai bannati
    soluzioni
    usa programmi anche tu D:
    gioca e fregatene e se ti scoppiano sai che tu sei piu forte di loro: non hai bisogno di programmini per giocare :)

7. uff io non voglio trovarmi la nave completamente ampliata al 16 bannata perchè sono scarso a taggare i giocatori camuffi e allora per far vedere che sono un "PRO" uso autoclick e roba varia :)

8. perry... non cercate delle scuse a riguardo di questa cosa perchè ieri sera c'era ALIEN della vostra accademia che mi tagga ( ovviamente ero camuffo) all'istante e quando butto emp dopo 1 attimo mi ritagga e comincia a tirarmi .

9. =BENJA=

=BENJA= User

appena arriverà un mod vi dirà che non potete offendere gratuitamente nè citare player (ormai penso che potrei fare pure io il mod :D); se dovete offendervi a vicenda fatelo in chat, come tutti; cerchiamo di mantenere un grado minimo di civiltà qui nel forum :)

10. Perry

Perry User

Addirittura gli ispettori, hanno fatto carriera ora? XD Ripeto segnalaci manda una denuncia alla sede principale della BP inoltre il player citato sta in accademia non per incapacità ma perche' è li a guidarla :p

Pero' ringrazio il livello del rosik, citando Vegeta, "It's over 9000!!!!"

11. Giovenale

Giovenale User

sono l'ispettore gadget, ohp ohp gadget ban

12. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

ricordo a tutti che nel Forum non si possono fare supposizioni inerenti all'uso di programmi esterni.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.