@autorambler.ru - Mi hanno hackerato

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Djizado, il 5 dicembre 2025 alle 15:03.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Djizado

Djizado User

Buondì a tutti. Mi sono accorto che un account email russo non connesso al mio profilo, ha cambiato le mie credenziali di accesso. Al momento la password è invariata, ma l'account email è stato cambiato. Ho fatto un po' di ricerche online, e ho osservato che il nuovo indirizzo email (rambler eccetera) è connesso a una lunga serie di hackeraggi di vari profili utenti su molti giochi online. Queste testimonianze collegano il o gli hacker direttamente a un sito di compravendita account. Ho già scritto al support Darkorbit riguardo a quello che è a tutti gli effetti un furto del mio profilo (di cui sono pagante in quanto premium), ma ho ricevuto una risposta deludente che non allude ad aiutarmi in alcun modo.

Vi chiedo di illuminarmi su come o cosa io possa fare per recuperare il mio account che, a questo punto, temo verrà venduto e così la mia password verrà cambiata negandomi l'accesso una volta per tutte. Sono disposto anche a prendere vie legali, ma se esistessero alternative interne alle dinamiche del gioco e del supporto tecnico le preferirei.

Rimango a disposizione per qualunque informazione o evidenze io possa presentare per facilitare la gestione del mio caso.

Ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto.

Cordiali saluti

Djizado

2. lockhar

lockhar User

Se la password è rimasta invariata, e quindi sei ancora in grado d'accedere al tuo account, la cosa più saggia che puoi fare è modificare la password per bloccare l'hacker. Poi provvedi a ripristinare la tua mail collegata. Se invece il pirata informatico ti ha già sbattuto fuori dal tuo account, dal momento che sei premium potresti dimostrare, scrivendo al support, che sei il proprietario dell'account inviando i dati della carta o di qualunque sia la modalità di pagamento che usi per il premium. Ma ti conviene agire in fretta, prima che il tuo account passi di mano.

3. Djizado

Djizado User

ho già modificato la password a tutte le mie mail che gestisco nella mia posta elettronica. ho fatto gli screenshoot di tutti i miei pagamenti effettuati alla bigpoint. ho contattato 2 volte il support in cui la prima risposta è stata generica ma non concludente, mentre alla seconda richiesta mi hanno risposto che dovevo collegarmi alla prima richiesta e di conseguenza hanno chiuso la seconda. la password di accesso alla mia nave è impossibile aggiornarla visto che la richiesta del cambio di password va destinato all'account russo, idem per l'email. aggiungo poi, dimenticando di scriverlo, ho dissociato pure la mia carta prepagata

Ultima modifica: 5 dicembre 2025 alle 17:36
  4. INDACO

INDACO User

devi fare denuncia alla polizia postale

5. Mi spiace, proprio una bella disavventura, spero riesci a recuperare gli accessi del tuo account in breve tempo.
    Questa situazione deve far riflettere anche gli altri utenti, bisogna capire che al minimo problema non gestibile dal support, sei lasciato assolutamente solo, senza ricevere il minimo supporto da chi di dovere.
    Per esperienza personale mi trovai(nel 2019) con la quest dei 65.000 interceptor dall'oggi al domani completamente azzerata, di cui già fatti 59.000 interceptor, praticamente era finita.
    Ho scritto, scritto e riscritto, intimato azioni legali per il tempo perso in muni potenziamenti ecc. ecc....nulla di fatto; ho dovuto ricominciarla da zero, ricevendo zero assistenza (ho ancora salvate nel pc tutte le email).
    Cmq se ora l'account risulta con una mail ru, penso che nemmeno la postale possa intervenire in quel paese, l'unica possibilità a mio parere rimane un intervento del support

6. INDACO

INDACO User

con la denuncia il support interviene subito