Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SPΛÇЄIИVΛÐЄR, il 28 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti!

E' da ore che cerco di inserire un'immagine come avatar sul mio profilo, ed ogni volta mi dice che le misure che ho messo non sono giuste, nonostante abbia modificato l'avatar già un paio di volte con le misure che mi aveva detto sotto, ovvero che l'immagine ideale era di: 115x125 px. Mi potete dire come mai non funziona e che cosa posso fare, per cambiare immagine?

Grazie mille,

SPΛÇЄIИVΛÐЄR

2. Salve SPΛÇЄIИVΛÐЄR

La dimensione massima per l'avatar qui in Forum è di 200x200 pixel, il formato preferibilmente ".JPG".

E' visibile la tua immagine del profilo qui in Forum.

Se hai bisogno di aiuto puoi utilizzare sempre questo thread.

Buon Game.

3. Ciao, ==LionHeart==!

Io intendevo cambiare immagine sul profilo che ho nel gioco... non sul Forum.
    E' da giorni ormai che provo a modificare in tutti i modi l'immagine, ed ogni volta che la provo ad inserire mi esce il messaggio: "
    Errore immagine: controlla dimensione e formato immagine."!

4. lamariolal

lamariolal User

Oltre alle dimensioni devi controllare che il formato sia JPG o GIF, e che non superi i 15kB di peso.

5. Il formato dell'immagine che voglio inserire è JPG, e non è neanche superiore i 15kb. Non capisco perchè non me lo fa fare...

6. Salve SPΛÇЄIИVΛÐЄR,

inserisci qui l'immagine che vuoi utilizzare come avatar.

Provvedo a verificare se rispetta i requisiti.

7. oltre a jpg e gif da 15kb 115x125px non deve avere simboli vietati o essere volgare come immagine...

8. supera i 15 kb...
    di poco ma li supera devi ridurre il peso dei kb...
    se metti qualità jpg a 85 dovrebbe andare

Ultima modifica: 30 gennaio 2016
  9. Funziona... grazie mille per l'aiuto! :)

10. Salve SPΛÇЄIИVΛÐЄR,

era semplicemente un problema di "peso", risolto con un programma di grafica, alleggerendo di qualche kb l'immagine in questione.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.