Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 6 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Kromarty
    così, a lume di ... naso, direi che nel tuo avatar è inserito un link, ma poi sempre chiedere al Mod la motivazione (non sono affari miei e quindi ... però è vero, quando affermi che il tuo avatar è li da anni e più di una volta mi sono chiesto quando lo avresti adeguato alle norme, ma forse non è la stessa motivazione che presuppongo).

3. Kromarty

Kromarty User

caro cattivone non saprei cosa dirti, forse hai ragione nel affermare che sopra vi e riportato un link ma se fosse fuori dalla netiquette del forum non starebbe li da ben 8 anni!.
    Improvvisamente un mod ha pennsato che non va bene ok ma quanto meno mi venga detto il motivo o il perchè improvvisamente non va bene, non mi si può dire semplicemente per cortesia togli il tuo avatar e basta.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve Kromarty,
    ti è stato chiesto di rimuoverlo per il link in esso contenuto.

Buona giornata.

5. Kromarty

Kromarty User

Bon non concordo con voi perche non capisco cosa abbia questo link di anomalo nemmeno fosse un concorrente della big point, senza tener conto che sono anni che sta li e come magia improvvisamente notate che non va bene, di certo vi e che non state bene contrariamente a quanto possiate dire.

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    comprendo il tuo disappunto, ma devo ugualmente chiederti di rimuovere l'avatar, in quanto contrario al regolamento.

Qualora questo avviso venisse ignorato ci vedremo costretti a prendere i dovuti provvedimenti del caso.

Provvedo a chiudere,
    grazie e buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.