avvio gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 28 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perche' sulla home di gioco non c'e' piu' il tasto start? io non ho ancora scaricati il client. mi state OBBLIGANDO a farlo altrimenti non posso piu' giocare?
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Esatto. In realtà avevano già annunciato che il supporto a flash sarebbe finito con qualche giorno d'anticipo, per la precisione il 28. Una volta tanto, stranamente, sono stati puntuali. Quindi è ufficiale: da oggi non è più possibile giocare dal browser, è necessario utilizzare il client di gioco (per chi può scaricarlo ed installarlo). E, tanto per essere originali, da oggi il client lagga non poco, visto il numero accresciuto di giocatori (giocatori, va beh, facciamo finta che siano tutti giocatori :rolleyes: ) collegati contemporaneamente. Buon 2021 in anticipo.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. L'idea del client mi è gradita, pensavo che sarebbe stato un modo per combattere gli automatici...illusione...evidentemente...gli affari sono affari...
     
  4. a beh...e per chi ha un mac come me ?... su osx il client non si scarica.
     
  5. be... x rispondere a tutti... giorni fa il client, funzionava, diciamo bene (a parte lo schermo intero non intero), il riduci x il portatile che riduceva del doppio la home e poi tanto è troppo da dire...
    Adesso è molto meglio, ogni alieno, nave o box ecc... la mia nave balla la samba ( a questi livelli, non si chiama laggare) ed è solo per memoria che riesco a giocare.
    adesso mi chiedo, giorni fa funzionava "decentemente", perchè dopo l'aggiornamento della scorsa settimana, invece di migliorare peggioriamo???
    Ho java e tutto l'ambaradam aggiornato alla settimana scorsa, quindi wow.
    qualcuno, della big, si abbasserebbe, a dirci, se dobbiamo aggiornare qualcosa o fare certi passi???

    detto questo, saluto e dico, sono orfano di client, forse un giorno lo ritroverò.

    p.s ho letto le specifiche del suddetto, ed il mio hardware è più che adeguato
     
  6. Io sul computer ho win10 dopo che ho aggiornato il pc prima da window XP, e poi a W.Vista. La mia scheda video molto datata ma comunque performante, solo con questo gioco va in conflitto e ogni 10 -20 minuti di gioc sul client crasha.
    Ne comprerò una compatibile ma non è oggi quel giorno. Intanto gioco dal portatile che anche se è più recente ha lo schermo di una psp.. ahaah Auguri
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. anch io pensavo che dopo il giorno 28 gli automatici sarebbero stati bannati definitivamente ma questo non è successo il gioco è rimasto tale e uguale a prima scarso che tristezza.
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Prova a farti un giro nel nuovo server...
    "Tristezza" è un complimento
    Ma finchè tutto sarà permesso che ci lagnamo a fare?
    I bot non esistono perchè non li vogliono vedere e perchè portano soldi.

    -NDA ho solo riportato voci di corridoio, non è mia intenzione accusare qualcuno o fare flame
    Punto
    Buon nuovo anno
     
  9. lupo56

    lupo56 User

    non ho capito bene, a cosa è riferito il bann per gli exploit del calendario
    qualcuno invece mi spieghi perchè pur avendo depennato ogni giorno del calendario aggiuntivo con il client mi sono ritrovato diversi giorni indietro .............
    non solo gli automatici anche programmi che li rendono invincibili..
     
  10. Buon giorno a tutti.
    Come va a voi?
    A me una KyavyKa, mi suggerite un buon meccanico o un buon elettratuto, magari convenzionato con la Big che mi faccia un prezzo onesto?
    Il pet non si vuole attivare...:(,il gate non si apre per portalare dalla x8 allax7 per andare alla x5 e fare i 5 lordakium, forse hanno impostato degli orari anche li, come le cassaforti delle banche....
    Qualcuno ha per caso scritto al support?
    Non mi va di intasarlo, non mi va di perdere tempo inutilmente...attando vostre, grazie...avrei da fare qualche portale oggi ma...noi siamo tutti seguaci di Damocle quando prendiamo delle iniziative...
    Ovviamente non mi aspetto la diagnosi dal medico, spero nella buona volontà dei pazienti, degli infermieri e magari di qualche porrtatino esperto...:rolleyes:;) - Un commento alla risposta del Sig. •RydenBlake• Board Administrator | DarkOrbit IT - :p:p:p
     
  11. Si BP ha deciso causa la chiusura da parte di Adobe ed il ritiro della piattaforma FlashPlayer in favore di altro che
    comunque permette ancora di utilizzare le cose scritte in 'Flash'.

    A mio modo di vedere vi è una semplice spiegazione per quale motivo ancora i bot nonostante il cambio piattaforma
    da Browser a Client ancora esistono:

    Il Flash quello ufficiale è uscito di scena e con grande rammarico per chi usa S.O. x. Il quale non può più giocare a DO se non ha un
    computer basato sulla piattaforma windows (almeno per ora in futuro chissà).
    Ma come nella magia ciò che ci viene proposto è solo un trucco illusorio infatti il flash è comunque presente tramite questa
    libreria pepflashplayer (che forse è solo per la piattaforma windows, non ho indagato oltre, contenuta nel client ed installata
    insieme ad esso (il client non è che uno scheletro di browser basato sulle QT5 e ridotto all'osso e attualmente funzionante solo
    per il mondo windows). Client derivato e utilizzato in altro game di BP. Quindi capite bene che gli automatici non potevano sparire così di punto in bianco, Il lato server dove gira il software principale è rimasto lo stesso (ovviamente non in termini assoluti visto le varie cose aggiunte ma la piattaforma ustilizzata si).
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  12. Non ho cognizione per comprendere del tutto quanto hai scritto ma alla fine è normale anche così, l' onniscienza è del PadrEterno...:D

    Ma quanto hai scritto spiega, per quel che posso capire, il perché spesso è volentieri appaia quel fastidioso messaggio che dice, riassumendo, che il flash pregiudica un buon funzionamento e che se vuoi lo puoi disattivare, spiegato alla buona...:(

    A questo punto mi sorge un dubbio...se abbiamo abbandonato il Flash, come mai ancora ne sembriamo dipendenti?

    Inoltre quanto hai scritto spiegherebbe il perché, nonostante tutto, chi ha giocato guidando la nave con le onde del cervello, senza essere fisicamente presente, continui a farlo, con la benedizione di chi ha il potere di benedire, esprimendo una indubbia e profondissima erudizione delle scienze parapsicologiche...:rolleyes:, alla faccia delle quest per le quali stiamo ancora aspettando le decisioni di Luigi XIV e della sua aristocraticissima cortigianeria...:):):):)

    (Per capirci - Quest con Invoke, Mindfire Behemot e Cubicon | DarkOrbit IT - )
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.