bag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★Čûβд★Łΐβяξ★[GDS], il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti .. ieri sera ho puntato all asta il design della venge il lightning e l ho vinto solo che il design non me lo hanno dato non lo so puo essere un bag o robe varie ma se vedete nell asta di ieri il design l ho vinto infatti i crediti non li ho piu ma neeanche il design mi è stato dato vorrei sapere se è un bag e se perfavore potreste ridarmi i crediti spesi ciao e graize

2. FRAgear

FRAgear User

Allora. Prima cosa devi dirci quale server. Seconda cosa i crediti non te li ridanno. Terza cosa dovresti scrivere al support. Quarta cosa dovresti trovarlo controlla bene

3. allora server ita 2 all support ho gia scritto ma ancora devo avere risposta e sto controllando da stamattina ma non ce l ho

4. FRAgear

FRAgear User

controlla nel bilancio

5. ce scritto solo questo Offerta inviata- 800,040,000 C. solo che il design non me l hanno dato

6. FRAgear

FRAgear User

In teoria il support ora dovrebbe darti il design piu che ridarti i crediti. Cmq ci mettono sempre un po tipo 2 o 3 giorni

7. spero mi ridanno i crediti cmq grazie ciao

8. -DarkLove-

-DarkLove- User

Comunque si dice "bug" no "bag" :D

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao -DarkLove-
    Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i .... in forum si scrive, non si parla (o dice): quindi la tua risposta dovrebbe essere Comunque si dice scrive "bug" no "bag" :D
    E questa potevo anche risparmiarmela per non dar adito agli utenti che mi accusano di postare solo per far "classifica".:p

A -DarkLove- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.