Ban , Bot , BP , Utenti Normali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patavium, il 30 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

    patavium User

    Apro questa discussione per mandare il nostro disappunto sul continuo scempio che c'e' in Dark Orbit .

    •RydenBlake• afferma che praticamente per LUI e' quasi impossibile avere la certezza al 100% che un utente sia un BOT di npc di box ecc. ecc.

    E gia' qua io dissento in pieno . vedento il comportamento in mappa ( e qua sappiamo tutti come si comporta un bot ) e' facile distinguerlo da un utente normale .

    quindi vorrei capire come sia ( IM ) possibile non bannarli seguendoli in mappa ( tra ore che sono loggati npc che fanno al giorno ecc ecc ..... come il record di 86 hades e alcuni anche di piu' in 24 ore .... )

    vorrei le vostre opinioni e considerazioni

    Patavium
     
    A killer01, Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. Secondo il mio parere è veramente impossibile non capire chi è al pc e chi non lo è e la nave cresce o_O
    Esempio... basta andare nelle varie mappe(x lo più mappa x-7 x-6 e 4-5 o 5-2) si vedono navi che fanno costantemente alieni in modo sospetto :rolleyes:
    Altro esempio evento terminato ieri ;si vedevano navi ferme al portale o x-1 o x-8 ; ma "navi ferme" colpite da alieni passanti(si vede che avevano finito i 5 giornalieri ma ancora andavano (automatacamente :oops:) al portale.
    Veramente impossibile non accorgersi di tutto ciò:confused:
    Mi viene da pensare che è permesso ,solo x motivi che portano guadagni ...:rolleyes: esempio vari abbonamenti costanti nel tempo !
    Sicuramente i "furbetti" sono più numerosi dei pochi player's onesti
    Il brutto di tutto ciò che non si vogliono fare cambiamenti seri
    :(o_O:rolleyes::oops::eek:
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2023
  3. Ciao a tutti,

    Sono completamente d'accordo con Zorroilvendicatore e patavium senza pensare all'ultimo evento (no comment :eek::eek::eek:) e nel frattempo ho perso per l'ennesima volta il rango per l'aumento spropositato dei punti rango...:mad:...mi fà pensare che le ondate di ban sono finite e questi "sospetti" sono tornati in mappa, mah molto deludente per chi ha sempre giocato pulito e nel passato ha anche investito tanti bei soldini nel gioco.

    saluti

    daniele1969
     
  4. Quello che posso dire al riguardo è: dopo secoli di sopralluoghi ed inseguimenti, sappiamo a memoria come si comporta un Bot. Basta che un moderatore entri in mappa anche solo una giornata,per rendersi conto della situazione scandalosa,le violazioni sono alla luce del sole e molto più che palesi,sono evidenti. Ma a livello pratico non viene fatto nulla, giusto una pacca sulla spalla e poi si è liberi di tornare nell'oblio più totale. Molti utenti automatici hanno sia gli inviti bloccati per non essere infastiditi da gente attiva che gli potrebbe anche fare un imboscata nella mappa dove stà farmando spudoratamente da ore,giorni,mesi,anni senza ritegno. Il mio clan da quando è nato combatte senza sosta questa piaga,ma la situazione non fà che peggiorare di giorno in giorno.
    Qui anche con prove evidenti,foto e video sono anni che se ne sbattono di fare il loro dovere,lo staff tecnico e di sviluppo che gestisce fisicamente questo giochino oramai diventato tossico è inesistente,poco seria e poco professionale e non affrontano la questione come andrebbe invece affrontata. Dovrebbero farsi un giretto in mappa e rendersi conto dello schifo che c'è,senza se e senza ma,di persona e se necessario con un sistema anticheat importante che banni senza pietà questa piaga che affligge questo gioco da diversi...molti...troppi anni. Finiamola con questi siparietti inutili,sarebbe il momento di agire con coscienza e cognizione di causa per davvero!
     
  5. killer01

    killer01 User

    Vi ripeto anche se proponiamo qualcosa contro i bot, la cosa va direttamente nel cestino. Ormai è evidente.
     
  6. patavium

    patavium User


    il proporre soluzioni non serve sanno ( vedi BP ) benissimo cosa vedere cosa fare cosa .....

    l'importante e' mantenere vivo l'interesse su questa cosa in modo che non ci si dimentichi che esistono anche degli utenti che giocano " normale "
     
    A Zorroilvendicatore e killer01 piace questo elemento.
  7. killer01

    killer01 User

    A sapere sanno il problema è che non vogliono risolvere e ripeto ci guadagnano dietro a tutto ciò.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.