Ban Bot errata -.-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Davide.ft.Riky, il 13 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate a me hanno bannato senza motivo l'account che non ha mai bottato e a questo punto faccio la denuncia e vediamo cosa fanno ... BIGPOINT INVECE DI BANNARE A CASO FATE BENE I CONTROLLI
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    A ogni ondata di ban c'è chi dice di essere bannato ingiustamente, anche se qualche volta lo script anti-bot ha fatto cilecca...

    Se ritieni di essere "innocente" scrivi al support. E' inutile postare nel forum. Allo staff del forum compete solo ciò che è materia dei questo forum, non ciò che avviene in gioco.
     
  3. Addirittura la denuncia... :eek:
    Se non lo sai l'account è di proprietà della bigpoint che può bannartelo quando vuole, se ritieni che sia stato fatto ingiustamente l'unica soluzione è scrivere al support come già scritto da raider.
     
  4. Contatta il support e l' unica soluzione per avere chiarimenti
     
  5. fdin

    fdin User

    ANKIO SONO stato bannato ingiustamente..il support dice che il ban è giusto. poi un'altra cosa, se io faccio la ricarica sul mio accaunt non è di mia propieta'?allora che ricarico a fare se qui bannano a casaccio.
     
  6. Buonasera,

    per le proprietà dell'account leggete il regolamento, per i ban contattate il support se credete ci sia un errore, egli farà tutti i dovuti controlli.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.