BAN CENTURY FALCON

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da so.strong, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. so.strong

so.strong User

volevo sapere se i bann riguardanti il post in annunci ufficiali per l'exploit della century falcon è stato fatto o è ancora in fase di elaborazione

A jacopo1 piace questo elemento.
  2. che io sappia è stato fatto.. però attendiamo una risposta da un mod

A jacopo1 piace questo elemento.
  3. jacopo1

jacopo1 User

attendiamo una risposta di un mod per essere sicuri

4. I ban sono già stati eseguiti. Quelle cifre si riferiscono alla somma totale degli utenti bannati in tutti i Server di DO.

5. Allora qualcosa non mi torna.......vedevo gente in ita 1 che non usciva mai da la dentro per mesi tutto il giorno e sono ancora in classifica......almeno io spesso lo facevo tutto il low e comunque arrivato a 20-30 mila uri al giorno finendolo ,bug o meno mi fermavo la sai che @@

6. Non so Stalker, l'unica certezza è quello che ho scritto sopra, ovvero che quelli sono i ban totali, non i ban riferiti solo ai Server ITA, dato che l'annuncio è identico in tutti i Forum (come per i ban dei bot).

7. I ban si riferiscono a un nuovo bug dopo il cambiamento del portale low, riguardo al famoso bug della century nessuna punizione...

8. Noooo me lo sono perso ....direi menomale allora ,vado a vedere su utube qual'era.

9. Hope

Hope User

ci avevate sperato che mi bannavano eh. 1970 century fatte e niente sanzione, mi raccomando non piangete

10. grande hope sei tutti noi !!!!!!!!!!

A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  11. il ban non dovrebbe essere per le century falcon ma bensì per un altro exploit riguardante il portale low ;)

12. clap clap

A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  13. posso sapere in cosa consisteva questo EXPLOIT sulla Century Falcon?

14. Quello per pushing ce lo vogliamo dimenticare che ti sei dovuto ricomprare un account e come te i tuoi compari a ridere delle segnalazioni fatte ma alla fine hai pianto tu e quegli altri ed abbiamo riso noi......

15. sembra strano che la big point consenta a un player di scrivere in forum per prendersi gioco dei player e della big point.
    ce qualcosa che non quadra in questo gioco.

A ЯΛÐДMΔŊŦĦУŠ piace questo elemento.
  16. quando gli hanno bannato la nave a lui e danger un mio amico era nel loro ts ed anche nel mio e mi faceva la telecronaca delle reazioni varie .....sai che goduria .....volevano abbandonare perchè gli avevano tolto il giocattolino ai bimbetti ma poi ne hanno preso un'altro ma come vedi l'uso che ne fanno è il medesimo......

17. Hope

Hope User

Stalker parli come se ci conosci, fatti raccontare meglio dal tuo amichetto che quando sono stato bannato ho fatto tutto l'opposto di quello che hai detto ovvero ridevo visto che la nave al quale ho ricevuto il bann non aveva niente da perdere siccome era tutta al liv.1...
    poi ho comprato account? avere piu di 2 account sullo stesso server non mi sembra violare la cgc, se io me lo posso permettere di avere piu di una nave non sono affari tuoi..ma si che parlo a fa con te, un player inutile che si lamenta ogni giorno in forum :)

18. Quello che piange sei tu perchè non riesci a liberarti di noi ahahahahahahahahahahha

19. Hope

Hope User

Poi mi domando ma perchè invece di sfogarti in forum non ti vieni a sfogare in mappa?

20. L'unica cosa importante è l'italiano di HOPE. TERRIBILE.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.