BAN CENTURY FALCON

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da so.strong, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hope

Hope User

ti prego professore... non bocciarmi :D

2. perchè ormai si è ridotto a girare con la speread

3. Credevo che dopo 3 anni aver fatto la nave ,visti i vari bann degli altri in particolare, si potesse giocare spendendo il giusto e trovando le altre risorse in mappa ,confrontarsi alla pari con tutti ma grazie a chi usa ancora trucchi e la deriva del gioco con mischioni tra giocatori in teoria nemici questo non è possibile e mi sto sempre di più allontanando verso altri giochi e la colpa è della BP con le sue politiche e la sua cecità nei confronti di alcuni truccaroli che non intaccando le loro casse ma falsando solo le qualità della nave pur segnalati non vengono controllati meglio e bannati

4. come ho scritto tempo fa in un altro post, ogni tanto esasperato da killate impossibili, player che non vanno giù neanche con l'atomica, e tante cosette sospette.. finisco col sconnettermi e dedicarmi per qualche giorno a giochi single player. se poi qualcuno si stanca e cambia genere lo capisco.

io vedrei i ban per chi usa trucchi o bug positivamente. se qualcuno non la pensa così vuol dire che ha la coscienza sporca..

5. Hope

Hope User

Menomale esisti te che rallegri il forum raccontando barzellette

6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.