Ban chat 7 giorni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄╝P°Ŗ°Ø°P°H°Σ°T╚►, il 7 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono stato bannato per 7 giorni dalla chat globale , come dice il titolo , rispondendo ad un mio amico che mi chiedeva cosa facessi in mappa 1 2 , ho risposto : Tengo pulita la mappa 1 2 , è sempre sporca .
    A questo punto ho contattato il support per un possibile sban della chat , risposta (abbreviata ) :
    Contatti il support internazionale .
    XDD stiamo scherzando ?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Non sei obbligato a farti sbannare ... io la chat la uso solo quando sono in gruppo, per il resto, preferisco giocare piuttosto che leggere le solite lamentele o gli sfottò altrui.
    7 giorni prima o poi passano: in fretta o no ... dipende da te
    :p

    @ uff
    Non ho assolutamente detto che la chat è inutile, sono d'accordissimo che avvicina gli utenti, ma il 90% di quanto viene scritto sono solo cose mi irrita leggere: parolacce, litigi, smancerie varie, richieste di adesione a clan (esiste una chat adibita a tele funzione, sebbene mai frequentata da alcuno), spam, disturbo da parte di utenti maleducati ecc. ecc.
     
    Ultima modifica: 8 gennaio 2014
  3. uff

    uff User

    la chat invece è molto importante diciamo che fa parte dello stesso gioco e avvicina gli altri giocatori a te
    non ho ben capito cosa sia il support internazionale pero rispondigli ancora per farti sbannare
     
  4. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    non si possono postare le risposte del Support, per gli sbann della chat, rivolgersi allo stesso.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.