Ban chat chiedo sban

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Mr.MojoRisin†[RIP], il 26 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao Morgana....

    Scusami ma essendo il primo 3d in forum con la nuova versione non so se mi trovo nella sezione giusta. Spero di si :)
    Senti molto semplicemente in ITA1 alle 23 circa di oggi, stavo rispondendo ad un player con toni così sarcastici e dicendogli che gli avevo dimostrato di essere una mezza calzetta come modalità di gioco mi sono visto bannare per una settimana.
    Non ci stavamo ne insultando ne nulla... era solo un modo per esprimere che giocava a convenienza e di certo non si è sentito insultato da come rispondeva.
    Ora senza tanti giri, vorrei lo sban perchè per una parola simile, vedermi 7 giorni di ban...mi sembra un po' eccessivo. Ancora tra le altre cose non ho memorizzato tutte le parole che riconosce come da evitare... tipo istintivamente l'altra sera (e puoi vederlo penso) ho scritto "lo giuro su mia madre" e mi sono trovato bannato per 1 ora...

    L'ID di gioco è 21761396 .

    Ti ringrazio in anticipo. Ciao :)
     
  2. Uppo il 3d... cmq grazie della "pronta" risposta :(
     
  3. uff

    uff User

    io ti consiglierei di contattare il support :)
    fai molta attenzione a non scrivere determinate parole e a censurarle io ormai scrivo quasi tutte le parole con i numeri visto la quantita di volte che sono stato b4nnato :D
     
  4. Buonasera,

    chiudo e archivio.

    Vi ricordo che questa sezione non è dedicata allo sban chat.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.