Supporto Ban Chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (¯`·ΛVΛПGЦΛЯDIΛ·´¯)®, il 26 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao e Buonasera a tutti, ultimamente vengo bannato in e non so il perchè ritengo di essere una persona educata ma credo che qui ci sono figli e figliastri, un esempio di ban strano e non motivato lo avuto qualche giorno fà mentre chattavo in chat mondo con un certo Superiore ...
    che dire... non ho detto una parolaccia o un'offesa a persona ... eppure mi hanno bannato senza spiegazioni ...
    oggi 26/03/2016 preso dall'arrabbiatura ho scritto a sto Superiore per dirle come era riuscito a farmi bannare e si perchè ritengo che le chiacchiere di sto personaggio siano molte e chi sa cosa a scritto al GO chat, ... e lui con la solita frase "non è mio problema" me li ha fatti girare come un'elica, io capisco poco di forum ma ritengo che il ban ricevuto mi sia stato dato gratuitamente e mi viene da pensare che questo Superiore sia anche un'istigatore ...
    detto questo spero che l'operatore che mi ha bannato 2 giorni orsono mi scriva per delucidazioni e tengo a precisare che il ban in data odierna me lo sono meritato ma ho un'unico rammarico che la parola che ho scritto volutamente oggi a sto superiore non le sia arrivata ...
    In Ultimo ma non per Importanza ... Superiore non scrivermi più in chat neanche per deridere di una kill ... altrimenti ....
    Avanguardia

2. Ciao (¯`·ΛVΛПGЦΛЯDIΛ·´¯)®, per richiedere lo sbann solitamente si scrive nella sezione che trovi su questo link
    https://board-it.darkorbit.com//forums/chat.726/
    nella quale dovrai aprire una nuova discussione con il tuo nick e spiegare il tuo problema.
    Ti consiglio di scrivere il server sul quale giochi, giorno e data per dare la possibilità a chi di dovere di capire meglio l'accaduto.
    Tieni presente che quello che scriverai potrai leggerlo solo tu ed i moderatori.
    Saluti
    MikIchnusa

3. ti allego il link del regolamento della chat
    https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-della-chat.96253/

partiamo dal concetto che se non vuoi che ti scriva in chat è consigliabile non continuare a chiamarmi in chat.

provocare in chat come hai fatto ...implica un bann
    alludere al fatto che io sia un mod... implica un bann (ops) alludere che qualcuno sia un mod implica un bann

P.S. visto il tuoi/vostri teatrini insistenti sul fatto che non riuscite a killarmi, mi istiga nel scrivere "buona riparazione..." quando skoppiate! (è educato oltre che ....)
    se la cosa ti infastidisce.....PROBLEMA NON MIO!

Ultima modifica: 27 marzo 2016
  4. Io do pienamente ragione ad avanguardia, in quanto voi moderatori non potete sapere ciò che si prova a ricevere anche per 40 volte consecutive la stessa e medesima risposta " problema non mio". pertanto vi invito a capire ciò che può provare un player. tale frase rende nervosi chiunque, pure me che di pazienza ne ho anche troppa.

A (¯`·ΛVΛПGЦΛЯDIΛ·´¯)® piace questo elemento.
  5. la stessa cosa vale per te ĐΊŦяÛŦŦØя∑[tsc] e per tutti quelli che insistono a fare il teatrino in chat chiamandomi ogni volta

se volete giocare tranquilli .....giocate! ma se istigate in chat non piangete se poi venite bann

6. Ciao ĐΊŦяÛŦŦØя∑[tsc], io non conosco te, così come non conosco sivos_insideM e non so nemmeno su quale server giochiate (e sinceramente la cosa non mi riguarda). Ognuno in chat è libero di scrivere ciò che vuole mantendendo un dialogo civile, senza offese, insulti o volgarità. Se uno non vuole leggere i messaggi che un giocatore scrive, si può sempre usare la funzione "ignore".
    Se tu dovessi ricevere insulti, offese o qualsiasi cosa che a te possa dar fastidio, non ti rimane altro che fare la segnalazione nell'apposita sezione del forum cercando di scrivere il maggior numero di dettagli che possano aiutare i moderatori a verificare la tua segnalazione ed a procedere con le eventuali sanzioni.

7. Grazie 1000 per il consiglio, come già scritto sono ignorante di forum nel senso che ignoro il funzionamento adatto :-( Grazie ancora Avanguardia
    Domenico

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Tu non mi devi scrivere parlare o altro non meriti neanche le attenzioni. il problema non tuo diventa il mio... spero che sono stato chiaro ... non ti ritengo un buon giocatore ...

9. Grazie almeno hai reso chiaro ciò che volevo dire visto che non sono riuscito a spiegarmi ...

10. Rinnovo i ringraziamenti ... come ho detto prima io di forum ne capisco poco ... tipo dove inserire determinate cose comunque accetto di buon grado il consiglio e sarà mia premura capire come funziona la funzione ignora :-D ... tengo a precisare che non ho offeso il giocatore ma ancora non capisco cosa si è inventato per farmi bannare ... come si dice scripta manem verba volan i mod avrebbero dovuto spiegarmi il perchè del ban dandomi diritto di difesa

11. il fatto che nessuno ti ha insultato o macato di rispetto, e mi avrai scoppiato si e no un paio di volte, inoltre io non sono il tipo che rosica per le kill io riparo ancora e gioco ... e quando scoppio faccio lavorare quelle scansafatiche dei miei aggiustatori ...
    non sei un buon giocatore

12. Problema non mio

13. TheOracle

TheOracle User

lol

siete meglio di uno spettacolo di cabaret :D

@(¯`·ΛVΛПGЦΛЯDIΛ·´¯)®:

perchè continui a rispondere a sivos? se ti fa girar le eliche, non rispondergli! -nè in chat, nè in forum- è tanto difficile? sempre a voler l'ultima parola? sempre a voler far le vittime?

o minacciare in modo velato...:

perchè dopo questo "altrimenti" sarei curioso di sapere cosa vorresti fargli :eek: (come credo pure sivos :p)

segui le indicazioni di mikichnusa, e diamoci un taglio (basta già la chat, per le menate giornaliere)

@MikIchnusa82 :

peccato che tu non sia sul server di sivos

potresti toccare con mano il lato divertente (o tragicomico, dipende dai punti di vista) della situazione

a molti player non va a genio come gioca -mettendolo in croce perchè non gioca come giocano loro, dimenticandosi che pure loro vanno a tirare da camuffati e non, le navi che fanno alieni, sia nelle alte che nelle basse-, piangono miseria se killati, ma non perdono l'occasione di "invocarlo" in chat per rompergli le puffe -si divertono a stuzzicarlo- quando lui fa tranquillamente il suo gioco

mi sembra ovvio che se viene stuzzicato, sivos arrivi, killi e poi gli rinfaccia una "buona riparazione" -o aspetti di coglierlo in fallo in chat-

se ci cascano... come dice lui... problema non mio :eek:

è anche vero che talune volte arriva e dice al malcapitato ripara (esattamente come fanno altri player)... ma se lo fa, avrà i suoi motivi, condivisibili o meno, ma restano suoi

A yokavo e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. TheOracle se continui così poi diranno in chat che rispondo con 2 navi in forum
    non essere così schietto, gli crei un trauma non indifferente.
    aspettiamo che si accorgano da soli che stanno facendo anche in forum il solito teatrino che fanno di solito in chat.
    loro sono cresciuti con la generazione di pokemon dove le guerre si fanno in scontri organizzati 1 vs 1
    loro sono cresciuti grardando "banco dei pegni" in televisione, dove tutto è consentito, offendere , pretendere
    al contrario di noi che siamo cresciuti con la generazione dove il rispetto prima di tutto!
    non dargli fastidio , continua a farli giocare come credono
    non dargli fastidio, continua a farli scrivere quello che vogliono

cattivo cattivo
    non spetta a noi giudicali

ci sono i Mod per questo!!
    :)

15. zioturi

zioturi User

beh..dall alto della mia serietà:cool: spezzo una lancia per chi ha lamentato postaggi poco ortodossi:rolleyes: io non commento mai le kill ne fatte ne subite.ma tempo fa,mi aggiravo con l allora mio vice a fare qualche cubo in 1-6 quando all improvviso salta fuori un camuffo ovviamente sappiamo di chi parlo..o_O e mi killa. non perde l attimo per postare la sua grande "impresa"convinto che io gli avrei replicato in chat..:eek:in modo tale da creare quel teatrino da voi citato.:D ma purtroppo per il mal capitato,a me non interessa fare certi discorsi mi basta sapere che li ho sul mio diario:p di chi sia poi il problema non e mio interesse ;) bay bay..

16. TheOracle

TheOracle User

@sivos:

beh... una leggenda metropolitana in più su cui possono discutere/pensare/rimuginare mentre riparano (o se si trovano bannati dalla chat) :D

mica siamo così cattivi da togliergli tutto il "divertimento", no? :D

@zioturi:

se non hai abboccato, meglio per te :D

se ha agito in quel modo, avrà avuto le sue motivazioni, per la chat (per la killata fatta, beh, ha fatto il suo gioco, come fanno molti altri)

A sivos_insideM piace questo elemento.
  17. Da quello che scrivi vedo che non hai compreso nulla ... ma da come scrivi denoto che è un tuo Amico ... bene chiudiamo qui sta discussione, tu 6 dell'82 io del 69 ci sono cose che alla tua età imparerai col tempo ... Ciao Avanguardia ...

18. Scusate ovviamente era rivolto a TheOracle Veterano del forum che è un veterano ... riguardo alla tua curiosità ... meglio che non la conosci ... e non voleva essere una minaccia ... ma una constatazione ... comunque io in game ho scritto chi sono e dove abito se hai qualche problema, visto e considerato che mi scrivi velata minaccia ...tu la vedi in quel modo ? o.k tutto è opinabile

19. Scuse a @MikIchnusa82 : pensavo fossi tu a scrivere ...

20. zioturi

zioturi User

ahahahah :D scusa ma sei de coccio..come dicono a roma:confused: ho premesso in partenza,che io non commento mai le kill sia fatte che subite:cool:quindi che motivo ha? quello di istigare?come ho già detto in altra sede: lo trovo poco ortodosso questo vantarsi per provocare una parolaccia,per poi creare i presupposti di ban:mad: (forse ha ragione avanguardia,quando dice che è un tuo amico):rolleyes:per me siete ragazzi, io sono del 67.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.