Supporto Ban Chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (¯`·ΛVΛПGЦΛЯDIΛ·´¯)®, il 26 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle non è mio amico, mai bevuto birra o caffè insieme, abbiamo solo un idea di gioco simile.
    sono del 73 e non capisco come uno del 69 che si spaccia come dott. psicologo in chat, in un gioco di guerra che fà la morale perchè viene killato da uno di una ditta diversa... possa permettersi di scrivere certe cose ad un dell'82 e ancora insiste nel fare il teatrino in forum.
    quando capirete che è un gioco?
    '82, '69, '73 non centra nulla... leggetevi lo scopo del gioco, il regolamento della chat e imparate a giocare.
    se il gioco vi risulta troppo violento siete pregati di andare a giocare in qualche altro wargame.

le minacce, scrivere dove abitate o il mestiere che fate non centra nulla con il gioco.

2. scrivere "buona riparazione ..." è solo questione di cortesia
    ma vi leggete Voi quello che continuate a scrivere dopo?

3. zioturi

zioturi User

io ho spezzato solo una lancia a favore di qualcuno in questa discussione.il resto non e un mio problema.

4. TheOracle

TheOracle User

@sivos:

segnatela!!! altra leggenda in arrivo :D

mi piacerebbe sapere da dove è saltata fuori quella data, ma spiacente...hai toppato :D (ma non sforzarti... le leggende sono belle perchè inverosimili)

se hai indicato una data specifica, potrebbe significare che hai in mente qualcuno... spiacente, non sono io (che qualcuno si diverta a spacciarsi per me, è anche possibile)

se sei veramente del 69... a 47 anni caschi ancora nei tranellini da chat? per la serie, l'autocontrollo, questo sconosciuto

a 47 anni fai minacce velate?

a 47 anni (sempre che tu li abbia) non hai ancora capito che certe situazioni sono da risolvere in privato? (lecito chiedere dove postare per avere info sui ban -anche se un ultra stramaggiorenne dovrebbe avere la pazienza di leggere i regolamenti dei forum in cui bazzica-, non consono raccontare la storiella in pubblico)

non è un amico, ma è un conoscente virtuale, perchè come dice sivos, gli amici sono tutt'altra cosa (e se sei del 69, il concetto dovresti afferrarlo, a meno che il tuo "Io" non si sia perso nella rete)

e sì, su alcune cose siamo perfettamente daccordo (su altre decisamente no)

più che del 69, mi dai l'impressione di essere un dotto ragazzone del 96 :eek: :p

se son de coccio, pure te non stai messo meglio :p

le motivazioni di sivos possono perdersi negli anni e avere n ragioni (validi o meno) di esistere e persistere -è una sua scelta-

dovresti chiederle a lui

se non hai abboccato in chat, significa che l'autocontrollo ce l'hai, mentre altri si fregano con le loro parole

come lo scrive lui, lo scrivono anche altri (come anche tante altre cose con il /w, che ovviamente possono sapere solamente i diretti interesati e non tutti quelli che bazzicano in chat)

solo che lui, a differenza di altri, fa lo stamp e segnala (e poi a piangere e a chiedersi perchè dei ban chat, bah)

è tanto difficile, magari, rispondergli "grazie, per la killata, te ne devo una", "bravo, mi hai preso" -e tutte le varianti del caso- farla finita, e riparare tranquillamente alla base? a quanto pare si, almeno per molti (come molti non resistono a "istigare" con il /w, passando per santerellini proprio perché non appare in pubblico quanto scrivono)

A MikIchnusa82 e sivos_insideM piace questo elemento.
  5. sei brutale e schietto
    in questo modo li traumatizzi più di quanto faccia io in chat

6. zioturi

zioturi User

ma sarete fratelli ahahah:D:D ok come non detto.. che mi auguriate buona riparazione o meno resta sempre il fatto che come un certo sentex parlate da soli è sprecate fiato :p io non vi ascolto nemmeno o_O

7. da come intervieni spesso in chat non sembrerebbe

8. zioturi

zioturi User

ti risulta che ti nomino in chat? o che ti chiedo qualcosa? no! quindi non e un mio problema.

9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

E ti lamenti di così poco? Chiedi a MikIchnusa82 quanti ce ne sono di questi nella Chat di Italia 2, alcuni si vantano anche quando stai con la liberator e ti scoppiano a x4 e rsb. Poi se posti tu una kill, o qualunque cosa "degna di nota" in Chat tutti cominciano: "Ma ztt k tnt scpp" (Tradotto: Ma zitto che tanto scoppi). Chiedi, Chiedi a MikIchnusa82 cosa dobbiamo sorbirci noi :D

E poi ditemi, chi è che se vede un player sdrumato dal cubo, pirati (delle 5.x) o quant'altro, non lo tira per farsi una kill?

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. ŔŲFŶ™ che ne dici di farci un salto in chat in ITA1? Oppure li invitiamo una sera su ITA2? Secondo me si farebbero una buona e sana cultura da chat ;-) Oppure ci conviene attendere questa fantomatica fusione dei server per avere un bel quadretto di accuse, insulti, minacce, rosicate da tutti i giocatori italiani e non?
    Ragazzi, secondo me siamo andati un po' tutti quanti OT, direi che è anche inutile proseguire su questo argomento.

A yokavo, ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  11. zioturi

zioturi User

raga ma capite italiano?:p chi si lamenta..io ho detto spezzo una lancia uff..mah :rolleyes:

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Avanguardia non te la prendere piu' di tanto.... alla fine pensandoci bene, ognuno si sente cio' che crede... ti sei imbattuto in uno dei tanti Personaggi del gioco di dark orbit... lascia correre non ne vale la pena.
    E' solo questione di tempo, prima o poi qualcuno dovra' sistemare le cose per bene in questo gioco... :rolleyes:
    Un saluto ;)

14. yokavo

yokavo User

posto in ritardo...avevo mancato la discussione...che, tra l'altro, nn mi riguarda, ma un punto mi ha colpito: c'è gente che rosica perchè viene killata mentre fa alieni???...io gioco in globale 1 e qui è la normalità!:(...normale (un po meno) è pure che player della tua ditta aspettino che tu abbia quasi "fatto" il boss cristallon e poi te lo fregano sparandoti addosso a x4 e obbligandoti a portalizzare:mad:...è normale anche che arrivino a squadroni camuffati e te ne spuntino magari 3-4... nn hai manco il tempo di cambiare conf:mad:...faccine arrabbiate a parte, rosico per 3 secondi e poi continuo a giocare...che devo fà?...è un giooo...cooo:p

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  15. ignoratelo come già ha fatto (INDACO) buon game a tutti

16. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.