BAN CHAT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CPT_Victor, il 9 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CPT_Victor

CPT_Victor User

Sono stato bannato dalla chat in questo momento, non ho mai scritto nulla nei confronti del mio avversario se non chiedere aiuto a qualcuno, vorrei saperne il motivo, essendo avvocato e avendo letto il vostro regolamento sono pronto a querelare chi mi ha bannato con futili motivi non previsti dai vostri regolamenti.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve CPT_Victor,
    avendo letto il nostro regolamento, sicuramente non ti sarà sfuggita la parte dove viene indicata la sezione Chat del forum come luogo dove richiedere le motivazioni che hanno portato alla sanzione ricevuta. :)

Nella mia firma c'è anche il link al regolamento della sezione chat, ti invito a leggerlo prima di postare, al fine di ricevere una risposta nel minor tempo possibile.

Buona serata e buon game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.