ban chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da trombetta88, il 14 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno a tutti, io ieri sono stato bannato dalla chat per una settimana per il seguente motivo: Sistema: Sei stato bannato da Amministratore! E' vietato offendere o denigrare gli altri giocatori!.
    Io ho semplicemente detto:beduino parla potabile va ( citazione di sigillo).
    il nick del giocatore a cui ho scritto codesto messaggio si chiama:—»♥βΣƉUINØ♥«—.
    Quindi vorrei sapere la motivazione del bann. Potete togliermi il bann? perche penso che sia stato un vostro errore. se ho torto correggetemi. ho scritto questo post qui ma non so se è giusto, quindi se ho sbagliato correggetemi un'altra volta ahah.
    buona giornata a tutti

2. FRAgear

FRAgear User

Si in teoria te lo tolgono ma la sezione non è questa

3. FRAgear

FRAgear User

4. ok grazie mille :D

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Grazie FRAgear, :)
    noto che qualcuno che legge i post in forum c'è.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.