ban chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 7 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

vorrei sapere perchè i moderatori nn bannano e uno come il superiore si permette di segnalare utenti per possibili discorsi non riguardanti il suddetto utente?(per me e un atto anti sportivo questo e un gioco non un tribunale).tra l'altro dove le persone spendono soldi.

2. Eros

Eros User

Le segnalazioni possono essere fatte da chiunque, qualsiasi giocatore, se nota che qualcuno non rispetta il regolamento ha il diritto di segnalarlo, rivolgendosi in forum o al support a seconda della violazione commessa.

3. Cattivone

Cattivone User

Vorrei aggiungere che per eventuali richieste di sban bisogna rivolgersi qui
    Chat

Consiglierei anche di leggere, prima di chiedere lo sban, le relative norme che troverai elencati qui, oltre che i relativi link a cui rivolgersi.
    Linee guida per la chat

Vorrei anche evidenziarti questo paragrafo
    Buon proseguimento

4. zioturi

zioturi User

come si può contestare una decisione se non si conosce la motivazione?(non ricordo di avere insultato altri giocatori,ne di aver usato frasi ingiuriose o vietate e/o che non abbiano usato altri utenti senza subire bann).

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao zioturi
    sicuramente troverai scritta una motivazione nella finestra di chat generale, oltre il periodo in cui non puoi entrare per ban.
    Credo che inviando una mail al support possano anche dirti, a grandi lineee, la motivazione del ban se non fosse già riportato nella chat generale.
    Credo che questo lo possano fare anche i Mod adibiti al controllo della chat a cui puoi chiedere informazioni nella sezione chat del forum.
    Buon proseguimento.

6. se vuoi, ti posto lo screen di quello che hai scritto.
    dimmi i nick e troverai nella mia pagina il link per visionarlo.

oppue chiedi a mod nella sezione giusta di riferirti la tua frase

Il_Superiore
    s.n. se non mi rispettate verrete segnalati per ogni minima cosa.

7. zioturi

zioturi User

allora il mio nik e spider (non ho mai offeso il superiore perche non ho nulla contro di lui,e non ne avrei il motivo.io rispetto tutti e mi piace scherzare,con chi sta al gioco.postami pure quello che ho detto è se in qualche modo ho offeso qualcuno chiudo qui il discorso.(tra l'altro:proprio quella sera lui non era in chat a discutere,e il suo confabula mi ha lasciato perplesso).

8. come ho scritto prima per essere segnalati non serve offendere me, basta violare la regolamentazione della chat che non ho scritto io.

la mia TAG clan è: ^IL^
    nelle info clan troverai le infomazione per vedere il link in FB

9. zioturi

zioturi User

ok se ho violato il regolamento chiederò a support.ma non capisco perchè hai detto:se non imparate a rispettarmi,ciò fa pensare che io ti ho mancato di rispetto..quindi a questo punto voglio conto e soddisfazione,e gentilmente posta la frase incriminata.grz

10. non posso postare la tua frase, ti ho dato i riferimenti per andarla a leggere in FB.

la chat è sempre piena di offese e di parolacce... se voi non capite che cè un regolamento chiaro ....non è un mio problema

chi sbaglia paga.

Ultima modifica: 8 dicembre 2014
    A Eros piace questo elemento.
  11. zioturi

zioturi User

bene..abbiamo capito. da ora in poi farò altrettanto io.

12. Salve,

Provvedo a chiudere, non essendo questo il luogo dove discutere su tali tematiche.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.